|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
almeno puoi dire che quando fa le cose le fa bene fino in fondo ... non è uno che molla a metà ... e con un certo stile devo dire
![]() ma dai è un taccuino/portafoglio un tempo senza dubbi un'incontro si può organizzare betti ![]()
![]() Last edited by Mat; 12-10-2009 at 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
vale ke ASPETTI???????????? non altre foto di misfatti speroooooo, quest'anno mi sa che mi aggrada moolto un cappello e una sciarpa di pelo di lupo
![]() Mat hai ragione era il portafoglio di Mauri, stamattina quando ha visto 3 cagnacci nel prato che sgranocchiavano contenti qualcosa ke assomigliava al suo portafoglio mi ha urlato di andare io a vedere, se no lui..... ![]() ![]() ![]() Risultato: coriandoli col libretto degli assegni, patente e CI mangiate ![]() ![]() ![]() Mat, hai vinto una settimana con le mie dolci bestiole!!!! Quando te le porto?????????????? A parte gli skerzi ( mica tanto ihihihih) quando hai voglia di venire da noi, basta avvisarmi!!!!! Ciao
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C Last edited by Betti; 12-10-2009 at 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Legolas ha sbragato la borsa della mia compagna: se ne è accorta solo il giorno dopo al lavoro! Anzi, se ne sono accorte le sue colleghe! ![]() Colpa sua però: l'aveva appoggiata a terra, accanto al tavolino in un bar... Invito a nozze! S'è trovato una cosa nuova, mai marcata, proprio davanti alle sue fauci... ![]()
![]() |
![]() |
|
|