|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Discussietools | Weergave |
|
|
|
|
#1 |
|
Arimminum Kennel
|
http://www.wolfdog.org/drupal/gallery/pic/106892/
Nel ring del Best in Show delle razze nazionali. E' stata magnifica l'entrata dei cani lupi cecoslovacchi(oltre 100 soggetti) e sentire "deda" Rosik commosso a ripettere "Non ci credeva nessuno" è stato emozionante. Penso che sia stata una giornata indimenticabile per tutti noi appassionati dei cani lupi cecoslovacchi. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Citaat:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Rajka e la ciambella
|
anche questa è molto molto bella
![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Menopausa precoce
|
mi sa che il proprietario di Ezechiele (non ricordo il nome ma io e sarka l'abbiamo soprannominato "proprietario di Ezechiele) abbia fatto parecchie foto anche dello show finale.......eh..eh......
ciao scila |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Distinguished Member
|
Citaat:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Menopausa precoce
|
Cosa ridi????
C'è stato un'attimo di panico perche io ho lasciato a lui la borsa con dentro macchina fotografica + telecamera e Sarka invece gli aveva lasciato la macchina fotografica e lui...........non si trovava più!!! Ma alla fine è arrivato e ha riconsegnato il "bottino". |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ll proprietario di Ezechiele si chiama Ulisse che si ha fatto un sacco di ,foto ma con la macchina di Massimiliano proprietario di Krimhilde pe cui è lui che deve postare le foto. Massi !!!!!!!!!! muoviti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Anonymous
|
Citaat:
|