![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#221 |
Distinguished Member
|
![]()
eh beh....
eppure non tutti adotterebbero due etti di docezza concentrata.... Bravi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
|
![]()
Allora Ago ora ha una piccola sorellina
![]() Vogliamo tante tante foto della convivenza!!!
![]() |
#223 |
Senior Member
|
![]()
SONO MOLTO FELICE DI DIRVI CHE LA PICCOLA SCOPPIA DI SALUTE!
ha soltanto un mese e mezzo...povera scricciola... sta bene e questa è la cosa più importante..con il "fratello grande" per ora intende fare la sostenuta..e lui...povero ci rimane male.. ![]() questo week end faccio un pò di foto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
|
![]()
Evvivaaaaaa per la piccola scricciola, che oltre che la buona salute ha trovato anche una famiglia che le vuole bene
![]() Vedrai che essendo così piccola, piano piano con Ago andrà più che daccordo. un grattino alla piccoletta e aspettiamo tante foto ![]()
![]() |
#225 |
Senior Member
|
![]()
E' vero :" I soldi non fanno la felicità"....
.... ma aiutano molto ![]()
![]() |
#226 |
Distinguished Member
|
![]()
piu conosco gli uomini (intesi come maschi) piu apprezzo il mio cane...
Lui mi ama veramente e pensate un po... non ciede NIENTE in cambio!? MA COME CAVOLO è POSSIBILE... ![]() ma soprattutto, non si interessa al mio culo, alle mie tette, e non mi fa i fischi e i richiami per cani per poi sottolieneare di averlo fatto a me e non al cane che passava ![]() il peggiore inganno che potrà farmi sara di sgattaiolare in cucina mentre dormo per sbaffarsi le crocchette del gatto non mi mettera in un cantuccio pensando che mi adeguo e che ci sarò sempre meno male che non l'ho mai trascurato per qualcuno...altrimenti adesso mi sentirei una merdaccia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Junior Member
|
![]()
La stessa cosa vale per me,in riferimento alle mie ex.Unica cosa:non erano interessate alle mie tette e al mio culetto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Chiedo scusa a tutti i maschietti... beh... quasi tutti... anzi a qualcuno... ![]() Ieri sera stavo messa maluccio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
|
![]() Ode al cane di Pablo Neruda Il cane mi domanda
e non rispondo. Salta, corre pei campi e mi domanda senza parlare e i suoi occhi sono due richieste umide, due fiamme liquide che interrogano e io non rispondo, non rispondo perché non so, non posso dir nulla. In campo aperto andiamo uomo e cane. Brillano le foglie come se qualcuno le avesse baciate a una a una, sorgono dal suolo tutte le arance a collocare piccoli planetari su alberi rotondi come la notte, e verdi, e noi, uomo e cane, andiamo a fiutare il mondo, a scuotere il trifoglio, nella campagna cilena, fra le limpide dita di settembre. Il cane si ferma, insegue le api, salta l'acqua trepida, ascolta lontanissimi latrati, orina sopra un sasso, e mi porta la punta del suo muso, a me, come un regalo. E' la sua freschezza affettuosa, la comunicazione del suo affetto, e proprio lì mi chiese con i suoi due occhi, per chè è giorno, perchè verrà la notte, perchè la primavera non portò nella sua canestra nulla per i cani randagi, tranne inutili fiori, fiori, fiori e fiori. E così m'interroga il cane e io non rispondo. Andiamo uomo e cane uniti dal mattino verde, dall'incitante solitudine vuota nella quale solo noi esistiamo, questa unità fra cane con rugiada e il poeta del bosco, perchè non esiste l'uccello nascosto, ne' il fiore segreto, ma solo trilli e profumi per i due compagni: un mondo inumidito dalle distillazioni della notte, una galleria verde e poi un gran prato, una raffica di vento aranciato, il sussurro delle radici, la vita che procede, e l'antica amicizia, la felicità d'essere cane e d'essere uomo trasformata in un solo animale che cammina muovendo sei zampe e una coda con rugiada. elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Strange Member
|
![]()
Bellissimo... grazie per questo bell pensiero dell giorno...
( sè vuoi però ancora una emozione in piu fai lo stessa passeggiata con un TUO cavallo...)
![]() |
#231 |
Junior Member
|
![]()
Figlio del lupo.
Rubato alla luce accecante d'Immobilità. Portato nel cerchio. Sfamato, impaurito. Non più impaurito. Guiderò la tua slitta. Squarcerò Immobilità e troverò l'attimo. E' ciò che vuoi. E' ciò che ti darò. La mia vita. diritti: www.piccololupo.it
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
e la zecca Misha
|
![]() ![]() sabato io e misha eravamo sole perchè il santo aveva da fare ... così siamo andate a camminare in questo posto che molti di voi riconosceranno... nel silenzio, passo dopo passo, risentivo i vostri sorrisi, rivedevo i cani e ascoltavo tutte le nostre chiacchierate! il vento del pomeriggio, poi, ci ha riportato alla realtà, la temperatura è scesa ed in alto è comparsa la prima neve! |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Sunnywolf
|
![]()
wow che bel posto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Junior Member
|
![]()
Questo posto e' la conferma dell'esistenza di Dio,spettacolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
e la zecca Misha
|
![]()
sentivo male.... ad un piede (a dirla tutta quello sfigato dove anni or sono avevo tranciato tutti e quattro i legamenti!)
oggi - finalmente mi son fatta vedere .... e.... e.... ![]() ![]() ![]() ..... ![]() ![]() ![]() ![]() due settimane di riposo (= traducasi in astinenza da passeggiate, campo, giochi e salti con misha) - STAMPELLE - ghiaccio e antiinfiammatorio ..... guarda mi vien da farmi così ![]() PS - col PIT che salto l'area cani, io ci vado in stampelle, che problema c'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
|
![]()
Cavolo Valentina, mi spiace per te... ma Agostino non ti può portare sulle spalle per rifugi? Insomma... cavolo, non è un Santo?!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
in area cani con le stampelle? nessun problema credo.. anzi diventi un bersaglio più divertente da tirar giù... - ... ok tu addosso a quella destra, tu contro la sinistra e io gli dò ai ginocchi... - Sbam!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Sbam!! ![]() ![]() io stare a casa? me lo hanno chiesto se volevo farlo..... ma siete matti? piuttosto mi sparo! anche perchè il portatile non ce l'ho ... e da casa potrei collegarmi solo con il cellulare.... senza di voi? noooooo, non credo proprio di poterci stare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|