![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Verissimo! dove ti giravi ti giravi, ce ne erano di bellissimi! e al di là delle polemiche i vincitori pure meritavano, non si può dire nulla...
dai Mat vieni a Bastia che ne vedi tantissimi! allunga i tuoi pellegrinaggi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
diciamo che ora sono meno deciso a prendere da Caselli , quasi quasi organizzo qualcosa e la prossima settimana vado in cecoslovacchia a vedere l'allevamento penso il più grande (z molu es) se qualcono dalle mie parti và volentieri , mi stresso più dei clc io a far la strada da solo
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
si si la linea è quella , le fattrici non mi entusiasmano molto , forse ho l'occhio solo maschile e quando vedo una lupetta pur bella che sia non le sò dare la sua reale importanza, più che altro volevo guardarmi bene in giro (forse troppo
![]()
![]() Last edited by Mat; 14-10-2009 at 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Comunque, se aspetti metà Novembre io dovrei fare un "salto" in Rep.Ceca per far lastrare Maya. Se trovi qualcuno che ci va prima meglio, fossi in te partirei il prima possibile per evitare il freddo polare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
ahaah si bon li ! rep. ceca!
![]() no volevo andare da qui a breve
![]() |
#8 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
jermano...debbiamo anche ammettere che forse a tutto il resto degli alloggiati del parcheggio b non stavamo così simpatici...avevamo l'aria degli zingari con i loro cani a segiuto....e poi alle 6 di mattina rompavamo il cxxxocome se fossero le 4 del pomeriggio..e cosi fino a notte fonda!!!mi sa che hanno fatto festa quando abbiamo sloggiato..!!!
![]()
![]() |
|
|