|
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
mi ricordo quando la scusa per aver dato via Sinclair fu e scusate ma non cito le stesse parole ma solo cio' che ricordo... "Blesk è innamorato solo di me, era gelosissimo di Sinclair, lui sta bene da solo"... ora si ritrova con altre 2 femmine...un cane "geloso" se non controllato puo' arrivare a far male ad una persona o ad un altro cane in un nanosecondo e con gravi conseguenze.
Ora che fare? dare via 2 cagne dare via 1 maschio? o cercare di risolvere i problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
cercare di risolvere i problemi? ![]() ![]() ![]() scusate.... che terreno scivoloso....... non dovrei, ma non riesco proprio a trattenermi!!!!!!!! sono una stronza.... lo so..... LO DICO IO PER PRIMA, ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
anche a me non piace fare polemiche, ma certe volte ci sta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
il maschione ha morso la mamma??? maddai????
![]() il bleskino la sa lunga Francesca, tra qualche mese sarà lui a non far mancare più nulla a voi ![]() d'ora in avanti non sarà mai più lo stesso cane agli occhi di tua madre e nemmeno lei ai suoi, magari lo distrarrai con un cucciolo di chissà cosa abbi fede |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Dai ragazzi...tra poco ci sarà il cambio di razza!!!
![]() ...cavalli, cammelli, elefanti... ![]() Mamma mia...non ho parole...solo brutti pensieri che faccio meglio a tenere per me (perchè quando si incaxxa il Santo...)
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
Dai ragazzi NON SCHERZATE, la signorina sta rischiando di brutto e probabilmente anche sua madre e sicuramente anche chi ha da poco cuccioli di CLC... che almeno questo serva a far prendere coscienza ai più a cosa stanno andando incontro... frequento da abbastanza questo sito per ricordare come spesso, troppo spesso, la "poesia" ha preso il posto del buon senso... quando i nostri "amici" ci faranno scendere per terra, allora sarà troppo tardi, per noi ma sopratutto per loro. Pensiamoci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Menopausa precoce
|
![]()
Secondo me mentre noi stiamo scrivendo lei ha già dato via, prima Blesk e poi con più calma anche gli altri due......non si sa mai che facciano danni pure loro.!!!!
![]() Mi ero persa l'arrivo del malin....se è VERAMENTE una linea da lavoro......AUGURI - AUGURI - AUGURI - AUGURI!!!!!!!!!!!! Scila Last edited by piccolino; 15-10-2009 at 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|