Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 15-10-2009, 15:35   #1
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Mio clc non ha mai avuti reazioni non prevedibili, sono tutte chiare e ben motivate... anche sè ti prendono alcune volta di sorpresa, ma solo perche ha reazioni superiore di un Pastore tedesco....
Ma tutto un altro CANE!
Io gli adoro, e sè avrebbe il spazzio avrai anch io due... ma di sicuro...

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 15-10-2009, 15:43   #2
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Credo il allevatore ha consigliato male di vendere un cane maschio; Ovviamente bello, gia da cucciolo a una persona cosi fina... Non conosco le altre persone, ma parliamo sempre di allevatori seri, (io ho conoscuto una che non ha venduto il cane per molto di meno) ma l'obbidience una cosa ma sè Blesk o qualsiasi altro Clc parte, non ditemi che con il pettorale a pari peso potete tenerli...
E Francy una ragazza dolce con troppo amore verso gli animali e anche umani, ma non merita di essere presa in giro in questo modo, ho capita le sue debolezze e cerco con sensibilita e gentilezza a farlo capire anche per i propri bambini troppo amore non va bene...
Non volevo dire è colpa dell allevatore, ma sicuramente volevo dire per uno o l'altro motivo sbagliamo un po tutti e poi la somma dei sbagli )proprie e quelle dei altri) fanno alla fine il vero danno!

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 15-10-2009, 15:52   #3
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
non merita di essere presa in giro in questo modo
scusa ... rispondo ancora con un proverbio mai così azzeccato (spero di dirlo corretto, comunque il concetto c'è!) ...

CHI é MAL DI SE STESSO non PIANGA I SUOI MALI !!!

e se leggi tutto quello che è successo in passato.... credimi ......aveva mille modi per capire cos'era un clc, ma no lei - come al solito, ha fatto solo di testa sua ..... nonostante le nostre disponibilità!

il maschio? se l'è scelto lei.... non ti ricordi che doveva prendere in adozione una femmina???? ma poi... blesk è magicamente comparso a casa sua, lasciando di M la famiglia che la stava affiancando per eventualmente darle la femmina!

ma daaaaaai, non prendiamoci per i fondelli!
la picci pucci pu, per me non esiste!
sarò fredda, cattiva, stronza e razionale.... ma è la verità e la verità è qualla con cui si è scontrata SINCLAIR e con cui dovranno fare i conti non uno, ma ben 3 cani!

dio mio! cosa ci vuole a capire che deve solo crescere?
eroori nefacciamo tutti, sarebbe strano il contrario, ma bisogna saper capire ed imparare dai propri errori ... e invece lei che fa?
da del matto a blesk? pooooveeeerino, come se fosse un pazzo con i 5 minuti!

ma daaaai... guarda mi prudono le mani, dalla rabbia!
Old 15-10-2009, 16:06   #4
ElisaP
Member

ElisaP's Avatar

Send a message via Skype™ to ElisaP

Quote:
CHI é MAL DI SE STESSO non PIANGA I SUOI MALI !!!
chi è causa del suo mal, pianga sè stesso?

Comunque concordo con Valentina: più semplice dare del matto a Blesk che ammettere di aver fatto tanti, tanti errori, e soprattutto non volerlo riconoscere nemmeno ora che si è fatto male qualcuno.

Linda: il troppo amore non è una giustificazione, anzi. Quasi sempre è la causa di tanti problemi..

Quote:
Ha attaccato mia madre,ha attaccato lea e ha cercato di sbranare l'addestratore.tutte le volte senza un perche .
Sicura?
Come eri sicura che blesk era geloso di sinclair?
Come sei sicura che lui non capisca che sei terrorizzata da lui?

Nessuno ti da contro, tu appari e ciclicamente dai via un cane o ne prendi un altro. Liberissima di farlo, per carità, così come noi siamo liberi di darti pareri in base alla nostra esperienza.
Metti da parte orgoglio e presunzioni e ascolta chi ti offre una mano.
Old 15-10-2009, 16:15   #5
ElisaP
Member

ElisaP's Avatar

Send a message via Skype™ to ElisaP

blesk ora è a casa dell'addestratore visto che qui era diventato un'incubo

Un'addestratore serio MAI ti avrebbe messo in questa situazione, e francamente dopo un pomeriggio assieme si sarebbe accorto di cosa non andava. Non è il cane ad avere problemi ma sei tu a non essere in grado di gestirlo, appena tornera - AMMESSO CHE TORNI - sarà esattamente come prima.

Ma poi, basta, che senso ha, tanto so già come va a finire.
Blesk è andato.
Vuoi fare ricerca di dispersi? Bene! Quando comincerai a mandare giù rospi mi auguro che non farai fare la stessa fine alla malin.

BAH
Old 15-10-2009, 16:19   #6
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Quote:
Originally Posted by ElisaP View Post
blesk ora è a casa dell'addestratore visto che qui era diventato un'incubo

Ma poi, basta, che senso ha, tanto so già come va a finire.
Blesk è andato.

BAH
perchè l'hai dato all'addestratore? non è mica lui che ha problemi con Blesk....

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 15-10-2009, 16:26   #7
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
Infatti cara valentina il nostro addestratore non è di trento.
wow... mi fa piacere sapere che avevi iniziato a muoverti per il TUO cane ..... chissà perchè però ho i miei dubbi sull'assiduità e sull'impegno

solo questo hai da dirmi? cara valentina il nostro add non è di tn?
Old 15-10-2009, 16:26   #8
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Elisa P-
Perche dopo che uno vede un cane essere tranquillo tutto il giorno e non vedere assolutamente problemi,
Vedere che ti sta per sbranare e fortunatamente gli è stato impedito facendo solo un morso un addestratore amico con coscenza sapendo il lavoro che faccio e sapendo che blesk ha gia morso in famiglia mi ha detto adesso ho capito la tua preoccupazione qui non te lo posso lasciare con questi scatti.
è stato sincero ed è la verita .
Se morde una persona sbagliata voi sapete che fine fa un cane?io voglio bene al mio cane l'ho sempre protetto e voglio proteggerlo.
Sono umile a dire che le mie forze quando ha questi scatti non sono abbastanza x proteggere la mia familglia.e dovevamo essere aiutati.
Voglio vedere se il vostro cane mordesse vostra madre e qualcun'altro come voi vi sentireste.o cosa fareste.io sto agendo per il bene della mia famiglia e del mio cane.
Old 15-10-2009, 15:46   #9
duska
Member

Quote:
Originally Posted by wildwolf View Post
Mio clc non ha mai avuti reazioni non prevedibili, sono tutte chiare e ben motivate... anche sè ti prendono alcune volta di sorpresa, ma solo perche ha reazioni superiore di un Pastore tedesco....
Ma tutto un altro CANE!
Io gli adoro, e sè avrebbe il spazzio avrai anch io due... ma di sicuro...

Se il tuo cane NON ha mai avuto reazioni non prevedibili, beh! tu NON hai un CLC, ma sopratutto non sei certamente amica di Francesca oppure sei incosciente come lei... quanto ha il tuo cane?
duska jest offline   Reply With Quote
Old 15-10-2009, 15:48   #10
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Quote:
Originally Posted by wildwolf View Post
spazzio avrai anch io due... ma di sicuro...
azz..........ancora a parlare di spazio?

puoi avere ettari ettari ettari e ancora ettari di terreno, ma se non hai testa....

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules