![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#61 |
Member
|
![]()
Le fotografie è superfluo anche commentarle, soggetti e posti incantevoli!
![]() A costo di sembrare melensa, è bellissima questa cosa di raccontarsi le vacanze fatte con i pelosi, scambiarsi informazioni, indirizzi e suggerimenti. Personalmente poi mi avete fatto considerare posti che ritenevo troppo mondani, e agli antipodi della mia idea di vacanza ideale. Meraviglie di WD? ![]()
![]() |
#62 |
e la zecca Misha
|
![]()
l’accoglienza di laura, maurizio e di tutta la combriccola pelosa (ma, ma quanti sono????) è stata una cosa eccezionale e solo per quella vale la pena il viaggio!
![]() siamo riusciti a fare delle belle passeggiate, delle lunghe chiacchierate, qualche bagno e delle mega mangiate, grazie alla super cuoca che è laura! di certo laura sa come far tornare la gente nella sua sardegna… no, dico…l’ultimo – ultimissimo giorno - a poche ore di distanza dalla nostra partenza mi ha parlato del “lago delle vergini” nascosto e quasi sconosciuto ai più, incastonato nell’incredibile cornice dell’argentiera, luogo che amo di più in assoluto!!! ma si può? proprio all’argentiera e a coscia di donna – posti magicamente naturali - misha ha potuto godere della libertà assoluta, ovvio con le dovute attenzioni, ma completamente libera e per me questo è una delle cose più belle, sono ferie nostre, è vero, ma anche per lei la vacanza deve essere il top! e nella sua libertà…. ha avuto anche il suo primo incontro ravvicinato con un cinghiale!!!! ero sola, agostino non era venuto con noi…. e io e lei avevamo deciso di scollinare … cammina e cammina….. la vegetazione si faceva sempre più fitta, ma noi – testarde – andavamo avanti…. fino a quando non l’abbiamo visto dietro a cespugli di mirto ….. un attimo e misha è partita felice più che mai…. --- seee a me è venuto un coccolone e ho perso 20 anni di vita!!!! fortuna che dopo nemmeno 5 minuti è tornata, ci è andata bene, colpa mia, ero talmente affascinata dal paesaggio che ho ridotto i miei sensori, quelli che ognuno di noi attiva quando si esce con questi quadrupedi! continua ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
e la zecca Misha
|
![]()
potrei raccontarvi ancora duemila cose, ma mi sa che non ne potete più….
direi che però non posso dimenticarmi di scrivere velocemente del lago bartatz e di porto ferro conoscevo il lago e la sua incantevole pineta sempre per passeggiate, ma è stata laura a dirmi di scendere fino a porto ferro (sono attaccati, vi ho messo proprio una foto con la cartina) è incantevole, non c’è la “massa” ed è rilassante da moooorire! che dire, meglio lasciarvi alle foto… poi sono pronta a rispondere alle domande ….. sempre e solo però che mi diciate a cosa assomiglia il sasso che mi sono portata a casa da capo falcone …… ecco le foto (lo so sono tante) - estate 2009: http://picasaweb.google.it/valentina...27712947653250 seguiranno riferimenti prenotazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
![]()
Mamma mia! Grazie per averci fatto sognare !!!
Le informazioni sono interessantissime....probabilmente anche a fine maggio-inizio giugno deve essere spettacolare...comincio a mettere da parte i soldini ![]()
![]() |
#67 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Misha è troppo simpatica..... complimenti... se penso che sono per metà sarda e che non ho mai visitato quei posti li... quasi quasi mi vergogno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Junior Member
|
![]()
Che magone!!!!!
![]()
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
|
![]()
Bellissime le foto, anche quelle dei cuccioli, se consideriamo il primo giorno di diluvio universale (avevo anche le mutande bagnate
![]() Alla prossima ![]() Besos
![]() |
#70 |
Senior Member
|
![]() TU TU TU IL MAGONE ????????? Ago, vadan via i ciapp!!!! ihihih IO dovrei avere il magone, sono almeno 4 anni ke nn vado in sardegna!!!!!!!! Grazie Vale x le foto, mi hai fatto rivedere posti ke ho nel cuore ( alcuni nn li conosco, ma altri sì) guardandole mi sembrava quasi di poter sentire quel profumo particolare di erbe !!!!! mishotta, come ti capisco povera bestiola, NN si è divertita x niente, poveretta, sempre a far bagni, correre sulla spiaggia, passeggiate, VERGOGNATEVI!!!!!! Bellissimo il branco di Laura, complimenti. aaaaa, un vadan via i ciapp doppio, triplo, quadruplo x il porkeddu, ho la bava ke è arrivata fino a terra ![]()
![]() |
#71 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Besos
![]() |
![]() |
#72 |
e la zecca Misha
|
![]()
sono contenta che vi siano piaciute... nessuno indovina la forma del sasso?
solo privatamente mi sono arrivate risposte esatte! che si vince? un w-end con zecca, naturalmente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
![]()
Che belleeeeeeee!!!
Foto come sempre splendide e che descrivono benissimo il posto magnifico dove siete stati. Misha, giuro, nelle foto in cui è seduta mi fa sbellicare, ha un modo speciale di stare seduta. Dire che si vede che siete stai beni è inutile, si vede benissimo!!! Laura i tuoi cuccioli sono bellissimi anche con le foto mosse.
![]() |
#75 |
VIP Member
|
![]()
e te eri quella che voleva seguire un corso di fotografia?
![]() P A R A C U L A ![]() ![]() ![]() ![]() complimenti, sinceri ![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Distinguished Member
|
![]()
il sasso e' la testa di Skratch?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
![]()
Grazie per le foto spetttacolari! Ho avvertito il vento fresco della vostra gioia di vivere e... mi avete contagiato!!! Spero tanto di rivedervi e di riprendere il discorso interrotto con la signorina - per ora un bacio a tutti, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
e te eri quella che voleva seguire un corso di fotografia se le foto della sardegna sono piene di emozione è solo merito di quell'isola magica, quando si ama una cosa si hanno occhi diversi e la si guarda sempre con una prospettiva carica di sentimento che non può mai deludere! grazie a tutti, i commenti fanno sempre piacere! spero che elisa e sara riescano a partire l'anno prossimo e se posso essere stata utile a loro o a qualcun altro, ben venga! .....devo ricodarmi di segnarvi l'indirizzo di un ristorante! invece mi deludete sul sasso... hanno indovinato in pieno annalisa, randagio e un po' sirius ....(anche se non è proprio lo scoiattolino dell'era glaciale, ma qualcos'altro!) che mezze seghe che siete!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
|
![]()
Valentina, grazie!
Le foto sono davvero mozzafiato e i tuoi racconti dettagliatissimi. Non mi resta che convincere il "mio" orso. ![]() approfitto volentieri della tua gentilezza
![]() |
#80 |
Sunnywolf
|
![]()
Mi sto riguardando di nuovo tutte le foto (veramente tante) bisognerebbe quotarle tutte, alcune bellissime, alcune affascinanti, alcuni dolci e tenere..ma la cosa piu' meravigliosamente bella è che...non ho visto altri all'infuori di voi...tutto deserto...wow!!!
![]() edit...ma se non è scrat chi è? |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|