|
|
|
|
#1 |
|
e la zecca Misha
|
questi incontri riempiono il cuore e alle volte creano fili sottili per lagami e amicizie che maturano con i cuccioli e si rinforzano anno dopo anno ..... credo sia la cosa più bella che i nostri pelosi ci sappiano regalare!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
La femmina è Wasat precisa.
Avevamo una mezza idea di incontrare il maschietto di Roma, poi abbiamo avuto un po' di grane, magari ora rimedieremo
|
|
|
|
#3 |
|
wise and beautiful member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ah nonno...potresti gentilmente smazzarti a mettere qualche foto che hai fatto??Ti ho visto che le facevi...please!
Non funzionano più neanche gli sms...mi tocca scriverti sui forum.. Anche tu Niccolò...mi sembra che ne hai fatte...postale"! Riuscissi a venire giù a Roma per il week end dell'Immacolata vorrei andare a trovare il romanaccio...però se voi Navarri anticipate mandatemi qualche foto anche in privato. CIAO
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Foto di famiglia (mezza...da sx Wasat Tristan Lilith Colin)
![]() Noah lupetto romano ![]() Colin...er genovese ![]() Bora la San Marinese ![]() Trissino e Lilith ![]() qui un piccolo album; http://picasaweb.google.it/100911441920737454270 Navarri...ho solo quella foto del lupetto romano..non è che fate i bravi nonni e fate una capatina dal peloso?quel colore lo adoro...se è come spero mi piace molto quel lupetto,sembrerebbe avere delle belle orecchiette Insomma...mi devo fare un album migliore dei miei cuccioli. MI rifarò per il compleanno...ormai manca poco più di un mese. Ciao
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Dalla foto Noah mi piace molto, sembra Tristan più bello
|
|
|
|