![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Povero gatto, ma gli date da mangiare?
![]() (ma sai quante volte mi è successo? ![]() I miei felini li uso quando proprio per Isotta non c'è verso di finire la razione, divengono all'occorrenza pratici spazzola-ciotole.
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
invece con mini puoi lasciare il roastbeef sulla tavola che non lo tocherebbe mai... mi sa che era proprio affamato.... si sarà trasformato in un moooostro squarcia polistirolo ....è proprio perchè sappiamo che non lo fa mai, che dopo aver visto il tutto ci ha fatto così tanta tenerezza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
per chi è del Mugello o ci passa se si ferma all'Azienda agricola "il Forteto" oltre a comprare i prodotti allevati/coltivati direttamente in azienda(bovini e suini tenuti veramente bene,quando mangi la carne te ne accorgi benissimo),frutta coltivata da loro,marmellate yougurt,torte ec....al banco della carne danno dei sacchetti già confezionati surgelati di carne(polmone,milza,cuore ecc..tritato) a 1,90 al kilo.
Li tengono in magazzino quindi basta chiedere della"carne per il cane" che loro ritornano con questi magici sacchetti(carne fresca non andante,proveniente da animali sani).
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 19-10-2009 at 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|