Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 14-10-2009, 09:28   #361
Hayla
Senior Member

Hayla's Avatar

Augurissimi !!
Old 14-10-2009, 09:39   #362
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

tanti auguri patatone...allora che fai sabato e domenica stai a casina tua a festeggiare!!!!
Old 14-10-2009, 09:50   #363
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
tanti auguri patatone...allora che fai sabato e domenica stai a casina tua a festeggiare!!!!
(pssss...hei..veniamo in camper anche a Bastia!quindi preparati ad un revival B Parking magno cum vino rosso...così poi magari ti sbagli ed entri con gli juniores )

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2009, 12:42   #364
chepi
Member

chepi's Avatar

Ciao che meraviglia il video... quasi quasi vi denuncio all'ENPA per troppo amore nei confronti di un povero cane per di piu' ROSSO!.Tanti auguri Arian per il tuo primo compleanno
Old 20-10-2009, 14:05   #365
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

ora che il compleanno è fatto, The Red Rat è pronto a responsabilizzarsi, e cominciare a dar una mano in casa, ripagandoci di "tutto quello che facciamo per lui"
Ecco che questa settimana abbiamo deciso di fargli fare un piccolo lavoretto: il baby sitter.
Arriva ieri, come cavia, questo musetto qui...

fresco fresco dal Trentino...Knik!
Lo abbiamo portato subito al parchetto, di modo che prendesse confidenza con noi, e subito si è ambientato benissimo (Stefania e Peter, i proprietari, erano un po' preoccupati perché non era mai stato da solo, ma mi sembra se la sia cavata davvero alla grande), non ha pianto e ci ha seguito come un'ombra. Risponde meravigliosamente al richiamo, da subito!

Ecco arrivato il momento di presentare a Knik il suo babysitter: primo incontro
AAAAAHhh..aiuto, quanto è grosso sto coso rosso...non mi piace mica tanto sapete?

Arian: ma dai che ci divertiamo ! mollati fuori un po', no?!

Arian: Uff...mi avete dato una fregatura...questo non corre e sta lì fermo col monorecchio...che si fa in questi casi?

Questo piccoleto è proprio strano...non capisco perché non gli sto simpatico..io che sono così leggero, delicato, per nulla prepotente..

Eh sì che non puzzo nemmeno...mi sono lavato prima..bho...

Bhè senti nanetto, fai un po' quello che vuoi, io ti inseguo!

Aiuto! no così sei tu che fai paura a me...ma che sei, un omunculus alieno?! che buffo che sei, mi stai simpatico, sai?

Dai, facciamo un gioco: vediamo se riesci a fare questa faccia qui mentre bevi! bleealalela

Knik: .......come, così?

Bhè dai,...da quissù non sembri nemmeno poi così altro
(PRECISAZIONE: come Alakanuk, è incredibile quanto qesto cucciolo faccia questa irresistibile espressine da lupetto nei posto più impensati...deve esere una tara di famiglia )

sì bravo nanetto, ma sai sei simpatico infondo? ...resto più grosso io però, giù da questa panchina...

Marta & GlockArian
Old 20-10-2009, 14:11   #366
ciao69
Member

ciao69's Avatar

Send a message via MSN to ciao69

ahahhaah 6 troppo forte Marta.. miitttticcccaaa!!!
Bellissime foto e commenti hihi

“Il semplice fatto che il mio cane mi ami più di quanto io ami lui è una realtà innegabile, che mi colma sempre di una certa vergogna.” Konrad Lorenz
ciao69 jest offline   Reply With Quote
Old 20-10-2009, 14:19   #367
giobi81
Member

giobi81's Avatar

Anch'io voglio venire al parchetto a conoscere Knik!!!!
è lo zio di loki!!!!!
quando ci vediamoooo?!?!?!?
Old 20-10-2009, 14:22   #368
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Send a message via MSN to pariduzz

Belle foto Marta,e bravo il baby sitter!

Sulle prime mi sono chiesto è chi cacchio è sto knick?
...Da dove salta fuori sto cucciolo cosi' magnetico...

..poi ho capito...
Old 20-10-2009, 14:23   #369
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Partiamo col dire che Knik NON è un lupo cecoslovacco (o almeno non assomiglia per nulla alla MIA esperienza di cecoslovacco): è di una dolcezza infinita, è coccolone, non è iperagitato, al guinzaglio non tira, in ufficio sta acciambellato buono e zitto, obbedisce se lo chiami, obbedisce se gli dici no...l'esatto contrario di quello che era Arian alla sua età!
Infatti, li abbiamo portati entrambi in ufficio, e l'unico che ha rotto e scatole, continuando a volere giocare e a buttare giù qualunque cosa gli capitasse a tiro (staccando fili della corrente, dando zampate ai vetri, facendo i corridoi di corsa per poi derapare sul muro etc...) è stato Arian.
Knik cercava di starsene tranquillo ai miei piedi, ma Arian aveva deciso che se dveva fare il babysitter...lo voleva fare per bene, ed era suo preciso dovere intrattenere il cucciolo.. piano piano è anche riuscito a "far rilassare" anche Knik, che dopo un po' ha cominciato ad ingaggiare delle piccole lotte
Eccoli stremati alla fine della giornata.

Non vi fate ingannare dall'espressione da santarellino di Arian, è (ed era da cucciolo) un vero demonio, e ora che abbiamo avuto Knik ne abbiamo la certezza (prima, quando mi dicevano "il mio sta buono sotto il tavolo buono" pensavo lo dicessero per dire...invece qui mi rendo davvero conto che si possono vivere esperienze parallele su mondi diversi...)
Comunque mi ha fatto piacere vedere che il mio demonietto, vedendo che il cucciolo era spaventato, è stato (a modo suo ) molto delicato...mi ha fatto tanta tenerezza
Davvero complimenti ai padroni e agli allevatori per il carattere, e per come è educato Knik!

Marta & GlockArian
Old 20-10-2009, 14:27   #370
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by giobi81 View Post
Anch'io voglio venire al parchetto a conoscere Knik!!!!
è lo zio di loki!!!!!
quando ci vediamoooo?!?!?!?
Stasera! volevo proprio scriverti!
Viene anche Noè (probabilmente) e volevamo chiederlo anche a Nanà!
Però andiamo al parchetto vicino alle piscine dove non c'è nessuno, perché non mi fiderei mai a fare incontrare a Knik cani diversi da quelli che sono sicura al 100% non gli fanno nulla...dai dai venite! Verso le 19

Marta & GlockArian
Old 20-10-2009, 14:30   #371
Edha
Junior Member

Edha's Avatar

CHE BELLI!!!
Old 20-10-2009, 14:32   #372
giobi81
Member

giobi81's Avatar

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Stasera! volevo proprio scriverti!
Viene anche Noè (probabilmente) e volevamo chiederlo anche a Nanà!
Però andiamo al parchetto vicino alle piscine dove non c'è nessuno, perché non mi fiderei mai a fare incontrare a Knik cani diversi da quelli che sono sicura al 100% non gli fanno nulla...dai dai venite! Verso le 19
domani no? o giovedì? stasera firmiamo il contratto d'affitto...
Old 20-10-2009, 14:36   #373
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by giobi81 View Post
domani no? o giovedì? stasera firmiamo il contratto d'affitto...
wow!!!! mi devi raccontare!!! dai, se riuscite a fare un salto anche più tardi bene, sennò riproviamo da venerdì in poi (domani vado dai miei, giovedì avremmo il campo scuola, vediamo se ci andiamo...)

Marta & GlockArian
Old 20-10-2009, 14:40   #374
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Belle foto Marta....e questo sguardo la dice lunga

hahasembra davvero scioccato dalla visione di Arian...si è sciolto un pochetto? attendiamo nuovi aggiornamenti.

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 20-10-2009, 14:51   #375
knikowner
Junior Member

uah!!!!! mi sono capottato dal ridere1 Grazie Marta e Vincenzo!! e anche Arian ovviamente. cosa hai detto? knik risponde ai comandi? ma li avete dato il bromuro? a noi non riponde manco se glie lo diciamo in aramaico antico!!! . e' un cane calmo? Provate un po' a chiederlo ai ns muri di casa? uff se potessero parlare!!! :-).

un salutone a tutti e...teneteci informati, se poi fate qualche foto al miniraduno di cui parlate sopra..... :-)
knikowner jest offline   Reply With Quote
Old 20-10-2009, 14:59   #376
knikowner
Junior Member

per chi volesse il nostro kniky ha pure un bel blog tutto suo, poi chiederemo a Marta di poter pubblicare le foto :-)

http://kniksworld.blogspot.com/
Old 20-10-2009, 15:06   #377
knikowner
Junior Member

per fortuna che mia suocera non ci sente bene e gli altri dormono, altrimenti penserebbe che sono cretino, sono qua da solo che rido come un matto!!! :-).
Old 20-10-2009, 15:21   #378
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Che sguardo simpatico Knik, certo che Arian incute paura a chiunque è! si si mi ricordo ancora quando lui ha provato ad avvicinarsi alla mia borsa in hotel a pavullo...

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 20-10-2009, 15:38   #379
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
...si è sciolto un pochetto?
ti rispondo con queste foto di ieri sera...(niente paura per il sangue, sta perdendo i dentini )

@Peter, ti GIURO che non sai di cosa parli...sicuramente il piccolo ieri era un po' sballottato quindi più calmo di come sarà di solito con voi, ma centuplicando la sua energia non arriva neanche lontanamente ad essere satanico come era Arian alla sua età...te lo presterei (ora che è molto più calmo) due ore per capire cosa intendo... e so bene che c'è di peggio!

Ieri notte: è ora di andare a dormire (dopo le scene di cui sopra) lo chiudiamo nella sua stanza alcatraz insieme ad Arian, sicuri che non passerà dalle sbarre del corrimano delle scale..perché Arian alla sua età non ci passava.
Knikino comincia naturalmente a piangere. Lamentele ridicole rispetto a quelle cui eravamo preparati...guaitini quasi delicati, intermezzati da brontolii. Tempo 10 minuti smette. Faccio la cavolata (già fatta in passato con il mio) di affacciarmi dalle scale per vedere come stava, se si era coricato..e intravedo un'ombra di una massa grande coricata accanto ad una massa più piccola...ok tutto a posto quindi.
Peccato che al buio loro vedono e sentono, e quindi Knik si ridesta speranzoso, e ricomincia a piangere. Tempo altri 5-10 minuti smette. Mi trattengo dal rifare la stessa cavolata, e tendo l'orecchio nella speranza di sentire qualche sospiro o rumore che mi confermi che si è messo buono a cuccia. Non sento nulla. vabbè, mi dico, si sarà rassegnato come prima.

Tempo 30 secondi e mi vedo entrare in camera da letto un tapparino tutto scodinzolante e orgoglioso della sua impresa che mi guarda impettito con gli occhi pieni di speranza
Assolutamente irresistibile...e infatti...non resisto e lo metto sul piumone.
E lui cosa fa?
Mi morde i capelli e la faccia salterellando come un indemoniato??? (come del resto avrebbe fatto Arian alla sua età)? ...ASSOLUTAMENTE NO!: si acciambella e dorme filato senza un fiato fino al mattino! Solo un paio di volte si sveglia per cambiare posizione e mettere il musino un po' più al calduccio...
Dai Peter, come fai a dire che è una peste uno che fa così?

Marta & GlockArian
Old 20-10-2009, 15:40   #380
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
Che sguardo simpatico Knik, certo che Arian incute paura a chiunque è! si si mi ricordo ancora quando lui ha provato ad avvicinarsi alla mia borsa in hotel a pavullo...
povero, la Safi gli stava per staccare le orecchie a morsi!!! che ridere , ha fatto proprio una scenata isterica da adolescente quando le toccano i trucchi hehehe, ma la Safi è una VERA peste!

Marta & GlockArian
Reply

Posting Rules