|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Outils de la discussion | Modes d'affichage |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
PS:
per sbrigarvi, se volete potete mandarmi un SMS al mio cellulare o chiamarmi: 348 8603395 massimo
|
|
|
#2 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Io e Federico domenica a pranzo ci siamo.
Penso di arrivare domenica mattina, forse insieme a Francesca, ma ti darà conferma lei stessa. Grazie. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Massimo, eventualmente, per chi non volesse dormire nell'ostello, può cenare e prenzare ugualmente lì?
Noi non abitiamo lontano dal posto del ritrovo e quindi pensavamo di tornare a casa e fare avanti e indietro per i due giorni, ma ci dispiacerebbe se non potessimo fermarci a mangiare con voi in nessuna delle due giornate.
|
|
|
#4 |
|
Entità cinofila da web...
|
Allora, confermo che io e Sara con Amleto e River NON pernottiamo all'ostello, però ci siamo sia alla cena del sabato sia al pranzo di domenica
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Pranzo di domenica, 3 persone, confermato
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Confermo per tutti che si può anche venire a mangiare senza dormire, tranquilli.
Devo solo sapere chi e quanti. ![]() Spero che verrete a fare anche la passeggiata...voglio vedere i vostri vecchietti in movimento (perchè voglio sfoggiare la bella forma di Oliver, 7 anni compliuti ieri!!)
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Al 90% per il pernottamento ci sono anche io con Wakan e Lakota.
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
Non contatemi.. niente, mi godrò le foto spero.
|
|
|
|
![]() |
|
|