|
|
|
|
#1 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
No Vale quella è Elly sua sorella. All'epoca di Eva io neanche ti conoscevo, se fossi arrivata prima l'avrei data a te! Nel giro di 15 giorni fu data a Claudio.
Non possiamo riprenderla, per questo lui aveva insistito con il passaggio di proprietà alla asl...mica fesso! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Un foglio? Beh loro erano fiduciosi, anche io all'inizio, quindi nessuno ci ha pensato, non si può star dietro proprio a tutto. Certo è che queste vicende non aiutano in nessun modo la razza, il mercato sta impazzendo e questa storia la sappiamo, ora, chissà quante invece no! Quello che mi irrita di più è che le cose si sanno e si nascondono, in più vengono anche pubblcizzate da gente che i forum li frequenta e che certe cose le sa proprio perchè ha letto altri interventi analoghi, e con tutto si propaganda pubblicità per vendere i cuccioli....così questo ci guadagna (gratis visto che la femmina l'ha sottratta con illusioni) e ci riproverà pure al prossimo calore, perchè no!
Attenzione alle adozioni a tutti voi che vi occupate di questo. A tutti coloro che si troveranno davanti ad un caso simile. Non è una bella esperienza, ne da vivere ne da augurare. Io vidi le foto dei cuccioli, e pensai: mi ricordano i miei cuccioli "E"....ci vedevo molto della struttura di Aida...poi scesi giù nel thread e, un colpo secco, non ho parlato per minuti interi mentre guardavo i piccoli. Un colpo secco. Pensavo di aver fatto del bene, ad Eva, invece....Le cose vanno sempre come non ti auguri mai. LA menzogna, la beffa, il disgusto per certe persone e per cosa fanno. Non si può far niente. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
sono senza parole...
e un sapore amaro al loro posto.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
15 mesi, mammamia... non vi eravate messi d' accordo sulle percentuali ?
Comunque mi ha chiamato un certo Claudio di Macerata e mi ha pregato di cancellare questo thread...che faccio ?
Last edited by Navarre; 20-10-2009 at 23:48. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Comunque mi ha chiamato un certo Claudio di Macerata e mi ha pregato di cancellare questo thread...che faccio ?
Per essere precisi non è di Macerata ma di Montecosaro in provincia di macerata! Caxxo, cerchiamo di essere precisi!!!!!!!!! Già sono con il dente avvelenato
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
E invece di quello che aveva trovato Marta, mi sembra, che ha accoppiato due fratelli e pure i figli nati ??? Tutti con pedigree ??? Non trovo piu' dov'era riportato
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12189 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Artù & Beauty
|
Quote:
Beh... per par condicio... in un altro 3D qualcuno diceva che su richiesta, andrebbero chiusi...
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Se avevate tante richieste per la cucciola, potevate scegliere un'altra persona che magari non aveva un maschio , tanto aver tenuto il pedegree a cosa è servito??? A nulla se non a discapito dei cuccioli...
E comunque non mi è sembrato giusto mettere in piazza questa storia se avevate qualche problema con Claudio bastava andare a casa sua e chiarire la cosa anche perchè adesso a cosa serve tutto questo??? Tanto le versioni non coincidono e non sarà sicuramemte possibile arrivare alla verità. P.S:Questo è solo un mio parere solo dopo aver letto la storia. Anche se mi permetto di dire che i privati che fanno cucciolate danno fastidio..... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
chiave ironica
|