![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Strange Member
|
![]()
Grazie Francesca per tuo Sms oggi pomeriggio, e grazie a Ornella per i chiarimenti,...ora pero vorrei anch'io dire una cosa...
Francesca, mi dispiace molto che Blesk deve vivere il trauma ( secondo me piu brutto per un cane) di cambiare padrone e famiglia.... Credo pero in mani tuoi lui non era felice... Come sarà nelle mani di un nuovo proprietario, non si sà. come tu avevi gia scritto, e anche io sono convinto; Blesk un cane che vuole tutta (e intendo tutta) l'attenzione dell suo padrone... 24 ore su 24 per stabilire un vero sincero rapporto con lui.... Mi sono sentita molto tradita di aver saputo dall forum di questi tuoi, e Blesk's problemi e come (velocità) l'hai risolto... credevi di averti data tutta la fiduca e sperava di rivaverla altretanto da te... Non è stata cosi, tu sai benissimo , che a me le persone, non mi importano niente, per me contano esclusivamente gli animali... le persone scegliono loro destino, gli animali no... e quando un animale è infelice siamo noi uomini (intelligenti) quelli che devono agire... oltre le nostre esigenze, perche abbiamo la mente per poter capire... Vorrei tanto come Valentina avere notizie di Blesk, e spero che tu rispetti nostra preocupazione verso di LUi... Stato tuo cane e l'hai dato via, sei libera di fare quello che credi giusta, ma ti giuro sè ancora un altra volta hai sbagliato nella scelta frettolosa di risolvere il problema(tuo problema , non quella di Blesk) io mi ........o! Mi sono comportata da amica, nella buona intensione di aiutarti, e Blesk, ma tu mi hai ignorato, ora mi sento libera, di solo ancora preocuparmi di Blesk, perche la mia amicizia tu non hai voluta...
|
|