|
|
|
|
#1 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Un foglio? Beh loro erano fiduciosi, anche io all'inizio, quindi nessuno ci ha pensato, non si può star dietro proprio a tutto. Certo è che queste vicende non aiutano in nessun modo la razza, il mercato sta impazzendo e questa storia la sappiamo, ora, chissà quante invece no! Quello che mi irrita di più è che le cose si sanno e si nascondono, in più vengono anche pubblcizzate da gente che i forum li frequenta e che certe cose le sa proprio perchè ha letto altri interventi analoghi, e con tutto si propaganda pubblicità per vendere i cuccioli....così questo ci guadagna (gratis visto che la femmina l'ha sottratta con illusioni) e ci riproverà pure al prossimo calore, perchè no!
Attenzione alle adozioni a tutti voi che vi occupate di questo. A tutti coloro che si troveranno davanti ad un caso simile. Non è una bella esperienza, ne da vivere ne da augurare. Io vidi le foto dei cuccioli, e pensai: mi ricordano i miei cuccioli "E"....ci vedevo molto della struttura di Aida...poi scesi giù nel thread e, un colpo secco, non ho parlato per minuti interi mentre guardavo i piccoli. Un colpo secco. Pensavo di aver fatto del bene, ad Eva, invece....Le cose vanno sempre come non ti auguri mai. LA menzogna, la beffa, il disgusto per certe persone e per cosa fanno. Non si può far niente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
sono senza parole...
e un sapore amaro al loro posto.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
15 mesi, mammamia... non vi eravate messi d' accordo sulle percentuali ?
Comunque mi ha chiamato un certo Claudio di Macerata e mi ha pregato di cancellare questo thread...che faccio ?
Last edited by Navarre; 20-10-2009 at 23:48. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Comunque mi ha chiamato un certo Claudio di Macerata e mi ha pregato di cancellare questo thread...che faccio ?
Per essere precisi non è di Macerata ma di Montecosaro in provincia di macerata! Caxxo, cerchiamo di essere precisi!!!!!!!!! Già sono con il dente avvelenato
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E invece di quello che aveva trovato Marta, mi sembra, che ha accoppiato due fratelli e pure i figli nati ??? Tutti con pedigree ??? Non trovo piu' dov'era riportato
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12189 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si grazie Roby, proprio loro.....il top dell'indecenza
|
|
|
|
#8 | |
|
Artù & Beauty
|
Quote:
Beh... per par condicio... in un altro 3D qualcuno diceva che su richiesta, andrebbero chiusi...
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Se avevate tante richieste per la cucciola, potevate scegliere un'altra persona che magari non aveva un maschio , tanto aver tenuto il pedegree a cosa è servito??? A nulla se non a discapito dei cuccioli...
E comunque non mi è sembrato giusto mettere in piazza questa storia se avevate qualche problema con Claudio bastava andare a casa sua e chiarire la cosa anche perchè adesso a cosa serve tutto questo??? Tanto le versioni non coincidono e non sarà sicuramemte possibile arrivare alla verità. P.S:Questo è solo un mio parere solo dopo aver letto la storia. Anche se mi permetto di dire che i privati che fanno cucciolate danno fastidio..... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Guest
|
Forse nessuno ha letto che il maschio in questione ha il pelo lungo, boh ci farò caso solo io , ma forse se il pelo lungo non è previsto nello standard va bene pure che non abbiamo il pedegree, è un mio pensiero , ma non credo che un cane con un difetto simile nel mantello andrebbe mai accoppiato, poi certo dire che i cuccioli non hanno il pelo lungo del padre che vuol dire, se lo portano dietro nei geni, ancora peggio.
Non so dite che non è un problema? Il Sig Claudio ha risposto, giustamente a Simona, ed era altrettanto ovvio che si sarebbe difeso e avrebbe raccontato la sua verisione...qualcuno ha detto sembra sincero, mi chiedo come avrebbe potuto non sembrarlo scrivendo una storia con tutta la calma possibile davanti ad un pc, come si fa a capire da uno scritto se è sincero o no. D'altra parte se Simona fosse stata dalla parte del torto perchè aprire un post sull'argomento per darsi la zappa sui piedi , ben sapendo che non è proprio mamata da tutti Io prima di questa storia avevo visto le foto su FB e dopo aver visto il padre , ci sono rimasta male, è vero alcuni privati sono bravi altri però proprio non gliene frega niente della razza , io se avessi un CLC con un difetto cosi non lo accopierei mai....poi bih magari sono strana io Se uno non vuole una cucciolata il modo di separare i cani esiste credo |
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
chiave ironica
|
|
![]() |