![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Nessuno ha detto che sei in malafede e nessuno ha detto che non puoi avere le tue idee... solo che un conto sono le idee su un argomento e un conto è dire una cosa non rispondente alla realtà.
![]() |
![]() |
#2 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() Ma non vi aveva rivolto 10 domande tra cui la richiesta dei risultati di isabeau...o sono ubiraca? Potrebbe essere visto la stanchezza.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
LUI STESSO NON AVEVA ALCUN INTERESSE NELLE NOSTRE RISPOSTE come ha ben scritto. Inoltre come già detto (e lo vedrebbe anche un ubriaco) si può parlare, -sempre che a qualcuno interessi farlo- dei nostri cani nei thread già esistenti. Ma questi sono concetti già più volte espressi. Alla prossima copia-incolla... ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
a sto punto insisto anchio le riposte mi interessano ECCOME alle 23 di lunedì sera,vuoi x stanchezza,vuoi per metterci ironia x,c'era anche la gag con phoenix ed è saltata fuori la battuta"con te non mi interessa dialogare"- ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
semi ot:comunicazione di servizio
cmq apro un nuovo thread dal sapore "metafisico"(mi auguro sappiate il significato della parola",visione del mondo")su wd come forum "tutto" ah tranquilli navarri,non è un thread "anti-navarri oriented/related" ![]() ![]()
![]() |
|
|