![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Direi che ci possiamo aggiornare per gli ultimi sviluppi per sabato... l'importante e' che non piova a dirotto poi per il resto si puo' fare!! Ma avete pensato se c'e' freddo dove possiamo magna' qualcosa con tutti i mostri o li releghiamo nelle rispettive auto???? A presto Elena
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
certo Fra ci sentiamo per sms!!e tu digli a etienne che se non comincia a togliere la coda da in mezzo alle gambe lo prendo da suddetta coda e me lo porto in giro a mo di fagotto da barboneee!!!
cmq se l'incontro si farà come spero..voi intendete andare a mangiare a pranzo o a cena??xkè io a pranzo non credo di riuscirci dato che finisco di lavorare alle 11 e noi siamo a circa 60 km xò fa niente basta che mi dite dov'è questa festa!! va bè aspettiamo aggiornamenti ciao a tutti gabriela |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
mi potete chiarire xfavore se è sabato o domenica???pleaseee ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
io ero rimasta a domenica,anche xchè sabato siamo a scuola coi 2 rospi a sassuolo...
pensavo una cosa,ovviamente tempo permettendo..se siamo solo noi(io i miei e i tu e i tuoi)possiamo venire su noi,anche verso l'1,cosi noi alla mattina facciamo le nostre cose e poi partiamo x venire da voi a pavullo.non ha senso se siamo solo noi,andare a castelnuovo monti..no?dipende da come ci si organizza e da chi c'è.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
calma calma su...è per domenica e si può fare a Castelnovo Né Monti....solo che per magnare bisogna andare un pò fuori....si chiama Mulino del tasso, è alla mano ma non rompono per i cani, basta che prenotiamo, quindi devo sapere quanti saremmo....chiamare la proprietaria e vedere. Datemi conferma entro venerdì, dei partecipanti ominidi e caninidi....
![]() Si magna bene, questo è l'importante eheh |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Gabry e cole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
dipende da voi per me va bene o pranzo o cena.
^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Credo proprio che ci sarò anch'io...il calore di Yuki è ancora lontanoooo...vi darò conferma entro domani!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Sono Finalmente tornata dal lavoro , ci saremmo anche noi : 2 umani e un 1/2 LUPO , possiamo ancora aggiungerci per le ore 13.00 a pranzo : fatemi sapere . Ciao Elena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
ciao elena a quanto ne so x domani è saltato tutto in quanto spuffy l'organizzatrice non può!!o almeno io credo di aver capito così!!!infatti io e la franz ci troviamo a pavullo nel frignano...se vuoi venire ben volentieri!!
se invece hai novità x domani fammi sapere!! ciao gabry e cole |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|