Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 21-10-2009, 15:04   #1
elena
Junior Member

Direi che ci possiamo aggiornare per gli ultimi sviluppi per sabato... l'importante e' che non piova a dirotto poi per il resto si puo' fare!! Ma avete pensato se c'e' freddo dove possiamo magna' qualcosa con tutti i mostri o li releghiamo nelle rispettive auto???? A presto Elena
elena jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2009, 18:55   #2
Lupetta88
Junior Member

Lupetta88's Avatar

certo Fra ci sentiamo per sms!!e tu digli a etienne che se non comincia a togliere la coda da in mezzo alle gambe lo prendo da suddetta coda e me lo porto in giro a mo di fagotto da barboneee!!!

cmq se l'incontro si farà come spero..voi intendete andare a mangiare a pranzo o a cena??xkè io a pranzo non credo di riuscirci dato che finisco di lavorare alle 11 e noi siamo a circa 60 km xò fa niente basta che mi dite dov'è questa festa!!
va bè aspettiamo aggiornamenti
ciao a tutti
gabriela
Lupetta88 jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2009, 18:57   #3
Lupetta88
Junior Member

Lupetta88's Avatar

Quote:
Originally Posted by elena View Post
Direi che ci possiamo aggiornare per gli ultimi sviluppi per sabato... l'importante e' che non piova a dirotto poi per il resto si puo' fare!! Ma avete pensato se c'e' freddo dove possiamo magna' qualcosa con tutti i mostri o li releghiamo nelle rispettive auto???? A presto Elena
oddio calma,ho riletto un attimo ma non è DOMENICA???no xkè se è sabato non possiamo neanke noi...io lavoro tutto il giorno...
mi potete chiarire xfavore se è sabato o domenica???pleaseee
Old 22-10-2009, 10:57   #4
franz+etienne+wonka
Member

io ero rimasta a domenica,anche xchè sabato siamo a scuola coi 2 rospi a sassuolo...
pensavo una cosa,ovviamente tempo permettendo..se siamo solo noi(io i miei e i tu e i tuoi)possiamo venire su noi,anche verso l'1,cosi noi alla mattina facciamo le nostre cose e poi partiamo x venire da voi a pavullo.non ha senso se siamo solo noi,andare a castelnuovo monti..no?dipende da come ci si organizza e da chi c'è..
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2009, 16:45   #5
spuffy
Junior Member

spuffy's Avatar

calma calma su...è per domenica e si può fare a Castelnovo Né Monti....solo che per magnare bisogna andare un pò fuori....si chiama Mulino del tasso, è alla mano ma non rompono per i cani, basta che prenotiamo, quindi devo sapere quanti saremmo....chiamare la proprietaria e vedere. Datemi conferma entro venerdì, dei partecipanti ominidi e caninidi....

Si magna bene, questo è l'importante eheh
spuffy jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2009, 18:52   #6
Lupetta88
Junior Member

Lupetta88's Avatar

Quote:
Originally Posted by spuffy View Post
calma calma su...è per domenica e si può fare a Castelnovo Né Monti....solo che per magnare bisogna andare un pò fuori....si chiama Mulino del tasso, è alla mano ma non rompono per i cani, basta che prenotiamo, quindi devo sapere quanti saremmo....chiamare la proprietaria e vedere. Datemi conferma entro venerdì, dei partecipanti ominidi e caninidi....

Si magna bene, questo è l'importante eheh
scusa ma intendi x mangiare a pranzo o a cena??
Gabry e cole
Old 22-10-2009, 20:13   #7
spuffy
Junior Member

spuffy's Avatar

dipende da voi per me va bene o pranzo o cena.
^_^
spuffy jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2009, 21:56   #8
Moli
Junior Member

Moli's Avatar

Credo proprio che ci sarò anch'io...il calore di Yuki è ancora lontanoooo...vi darò conferma entro domani!!!
Moli jest offline   Reply With Quote
Old 24-10-2009, 22:06   #9
elena
Junior Member

Sono Finalmente tornata dal lavoro , ci saremmo anche noi : 2 umani e un 1/2 LUPO , possiamo ancora aggiungerci per le ore 13.00 a pranzo : fatemi sapere . Ciao Elena
elena jest offline   Reply With Quote
Old 25-10-2009, 01:44   #10
Lupetta88
Junior Member

Lupetta88's Avatar

ciao elena a quanto ne so x domani è saltato tutto in quanto spuffy l'organizzatrice non può!!o almeno io credo di aver capito così!!!infatti io e la franz ci troviamo a pavullo nel frignano...se vuoi venire ben volentieri!!
se invece hai novità x domani fammi sapere!!
ciao
gabry e cole
Reply

Posting Rules