![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
sulle navi più grandi al ponte 8 c'è l'area di sgambamento/bisognini!
non su tutte però! io comunque il cane in macchina non lo lascerei...... come faccio a dormire senza la zecca? naaaaa! inutile dire, comunque, che questa compagnia marittima sono anni che permette ai cani di salire e non ha MAI posto divieti! l'accoglienza è davvero - davvero super! so che altre compagnie stanno aprendo le porte ai cani, ma loro sono stati i pionieri e la sesibilità che hanno è meravigliosa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Valentina io una curiosità ce l'avrei, magari rispondi in mp se preferisci.
Voi avete scelto una casetta con la piscina condivisa o privata? Perchè io avrei optato volentierissimo per la piscina privata ma, se non ho capito male, c'è solo nelle case da 6 o 8 persone.. Illuminami.. please. Troppo, troppo gentile. Davvero.
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
noi orsi trentini abbiamo bisogno di spazio..... mooooltissimo spazio, tanto è vero che pur sapendo che avevamo fatto la prenotazione per due persone + un cane quando ci hanno visto arrivare ci hanno chiesto:
" ma siete veramente in due?" e io "NO, certo che no... c'è anche MISHA!!!!" nel 2007 avevamo preso la casetta divisa con piscina in comune, ma avere la possibilità di portare con noi la zecca senza che nessuno ti guardi storto ... direi che ha vinto su tutto! d'altronde una palla pelosa che si lancia a bomba nell'acqua azzzzzurrrrrrissima con tartufo tappato, occhialetti e pinne ... NON HA PREZZO!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Evviva l'orsaggine! Grazie ancora ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Di corsissima perchè sono piena di cose da sbrigare, ma un pensierino al rientro devo lasciarlo.
Il primo, enorme, va a Valentina: GRAZIE ![]() Devo ancora sistemare le foto e caricarle (e io sono leeenta) e se devo essere sincera ne ho fatte pochine, ero troppo intenta a godermi il sole, il mare e la compagnia della mia nanetta che se l'è spassata alla grande. Dato il periodo tranquillo e la poca gente in circolazione, è stata praticamente SEMPRE libera e sempre in giro .. un sogno. E che dire dei posti, del mare, della meraviglia della natura che ho visitato.. Assolutamente da ripetere ( a detta anche dell'orsissimo Giorgio, e se lo dice lui..). Ma la cosa più emozionante è stata - per me - incontrare .. le testuggini! Che meraviglia!!! Torno a raccontare con più calma appena ho un minutino ![]()
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
vi ho pensato ogni singolo giorno, ogni singolo minuto.... (con taaaaanta nostalgia per i nostri posti!!!) che voglia!!!!!!!!!
sono contentissima di sentire che vi sia piaciuto... ora sarete malati come me di sardegna! una volta conosciuta non riesci più a farne a meno, ti si imprime nel cuore e nella mente ..... il richiamo vi accompagnerà sempre! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
& boschino
|
![]()
........forse convinco rudy per il prossimo anno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|