![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Gabry e cole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
dipende da voi per me va bene o pranzo o cena.
^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Credo proprio che ci sarò anch'io...il calore di Yuki è ancora lontanoooo...vi darò conferma entro domani!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
So che sono OT ma visto che siete della zona di Reggio Emilia chiedo a voi. Ho conosciuto un signore ad una Fiera di cavalli a San Giuliano (Mestre) che ha una cagnalupa cecoslovacca, aveva anche un gran bel cavallo. Lui è di Reggio Emilia ma non so come si chiami, se qualcuno lo conoscesse mi farebbe il favore di salutarlo? è rimasto con me e mia madre un pò a parlare, non so se si ricorda di me, ma visto che siete della zona nel caso lo conosceste mi fareste un piacere. Grazie, Carlotta e Maya.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
ciao a tutti
noi ci siamo domenica!chiedevo solo se vi poteva andare bene tipo trovarsi x pranzo anche xchè dopo viene sera presto..tipo nell'1 li al mulino del tasso direttamente e poi si sta li a sbambocciare..è fattibile?io prendo giù il numero di cell di qualcuno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Bè ragazzi allora come siamo messi x domenica??non si è fatto sentire nessuno oggi a parte la Fra!!!!
allora quanti siamo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Qui non risponde nessuno...a me sta un pò scendendo la catena...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Sono Finalmente tornata dal lavoro , ci saremmo anche noi : 2 umani e un 1/2 LUPO , possiamo ancora aggiungerci per le ore 13.00 a pranzo : fatemi sapere . Ciao Elena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
ciao elena a quanto ne so x domani è saltato tutto in quanto spuffy l'organizzatrice non può!!o almeno io credo di aver capito così!!!infatti io e la franz ci troviamo a pavullo nel frignano...se vuoi venire ben volentieri!!
se invece hai novità x domani fammi sapere!! ciao gabry e cole |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Scusate...io in sti giorni non ci sono mai...Beh io oggi vado a Rolo che c'è festa!!!Ahahaha...siamo tutti sparpagliati...beh un'altra volta ci organizzeremo meglio!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Ha spiattellato tutto il degenerato, stakanovista....Lavora sino alle 16 oggi!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Volevo tanto conoscervi ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
SCUSATE, SO CHE NON C'ENTRA NULLA MA HO RICEVUTO SU FACEBOOK QUESTO MESSAGGIO, FATELO GIRARE.
Stéphanie Garcia October 24 at 9:50pm Report bonjour, je suis de france . ma chienne loup tcheque a été volée le 15/07/09 je la recherche. pouvez vous diffuser ce...tte vidéo? mi cane lupo es daïka TRADUZIONE: ciao, io sono francese . Il mio cane lupo ceco è stato rubato il 15/07/09 lo sto cercando. È possibile distribuire questo video? Il mio cane lupo è Daïka. VIDEO > http://www.youtube.com/user/VARANIMAUX#p/a |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
ciao! gabry e Cole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
E' confermato !!!! Cascasse il mondo!!!! Per domenica che ne dite di incontrarci???????????????????????? STAVOLTA NON DAREMO BUCA ....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono sicura che questa volta ci saremo ![]() Allora che ne dite ragazze si fa sta riunione di famiglia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|