![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
ciao a tutti
noi ci siamo domenica!chiedevo solo se vi poteva andare bene tipo trovarsi x pranzo anche xchè dopo viene sera presto..tipo nell'1 li al mulino del tasso direttamente e poi si sta li a sbambocciare..è fattibile?io prendo giù il numero di cell di qualcuno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Bè ragazzi allora come siamo messi x domenica??non si è fatto sentire nessuno oggi a parte la Fra!!!!
allora quanti siamo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Qui non risponde nessuno...a me sta un pò scendendo la catena...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
eh infatti!!!dai speriamo in stasera o proprio domani...x il tempo mal che vada ci imbacucchiamo!!!tanto..almeno cole..non ci fa molto caso al tempo basta che se giochi e se magni!!! dai dai su dov'è l'organizzatrice spuffy??? aggiornaci!!eravamo tutti tanto gasati!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
sono qui scusate eheh ma avevo scritto che domani saprò dal capo...mio marito se si può salire. Anche se il tempo non promette buono....Domani entro le 12 vi farò sapere....datemi adesioni qui sul thread indicando le presenze umane e canine. Noi siamo 3 2 umani 1 lupoide eheh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Io a pranzo non ci sono...spero di venire dopo..quindi non do pienamente l'adesione, però appunto non prenotate per me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Ciao spuffy..allora io ti posso dare l'adesione mia cioè 2 umani e 1 bestiaccia
e credo di poterti dare anche quella di FRANZ xkè non so se si riconnetterà stasera a l'ho sentita x cell e le ho detto che l'avrei tenuta informata quindi x lei 2 umani e 2 cani ciao a domani gabriela |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|