Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 22-10-2009, 19:58   #181
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default eh eh!

Voi lo sapete....mi auguro sia con lui.
simo jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2009, 20:57   #182
artax
Junior Member

artax's Avatar

Speriamo bene!
Non sottovalutare le litigate dei cani rimasti.

auguri per tutto!
E mi raccomando, se non sai come introdurre un bambino in un brano, fattelo per piacere insegnare!
Te lo chiedo per piacere!!

Buona vita Francesca!
artax jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2009, 21:00   #183
maghettodelboschetto
Distinguished Member

maghettodelboschetto's Avatar

Quote:
Originally Posted by donatella View Post
Francesca non abbandonare il tuo Blesk, so che non lo farai....., non lasciare che affronti ciò da solo o insieme ad un estraneo, non allontanarlo dal suo branco.
Io però ho il sospetto che questi lupi cani siano in grado di adattarsi presto a nuovi branchi, rispetto ad altre razze, e soprattutto se hanno indole dominante.
Old 22-10-2009, 21:46   #184
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

a questo punto si è capito con chi è

star jest offline   Reply With Quote
Old 23-10-2009, 01:52   #185
barker_cry
Junior Member

Giusto per scansare equivoci comunico che Paolo Caldora NON ha in stallo il succitato cane ma è all'oscuro della vicenda non frequentando il forum.
Old 23-10-2009, 08:25   #186
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Quote:
Originally Posted by artax View Post
Speriamo bene!
Non sottovalutare le litigate dei cani rimasti.

auguri per tutto!
E mi raccomando, se non sai come introdurre un bambino in un brano, fattelo per piacere insegnare!
Te lo chiedo per piacere!!

Buona vita Francesca!
ora si capisce il perchè di tanta fretta...

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 23-10-2009, 08:52   #187
ElisaP
Member

ElisaP's Avatar

Send a message via Skype™ to ElisaP

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
stiamo per avere un bimbo
ah.. ecco perchè tutta questa fretta nel sbolognarlo.

Quote:
siamo fatte x essere un piccolo branco al femminile tra femmine ci si capisce tra loro ce un legame con l maiuscola ,a volte qualche battibecco come ogni donna ma tutto poi si sistema
eccola qua, la vera Francesca quella che vive nel mondo di Barbie.
Che pensa che il suo lupo è geloso perchè hanno un legame troppo forte, che pensa che i battibecchi tra femmine ci stanno e che un branco al femminile sia l'ideale, che prende un cane da lavoro e si iscrive in un gruppo di ricerca..
e poi mollerà tutto perchè suo figlio avrà (giustamente) la priorità su tutto e che presto o tardi darà via anche le altre 2..

Che schifo.
Pazienza non sapere dove è Blesk, starà sicuramente meglio che con lei.
Old 23-10-2009, 09:06   #188
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default re

Buona vita a Blesk.
simo jest offline   Reply With Quote
Old 23-10-2009, 09:14   #189
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by ElisaP View Post
ah.. ecco perchè tutta questa fretta nel sbolognarlo.

eccola qua, la vera Francesca quella che vive nel mondo di Barbie.
Che pensa che il suo lupo è geloso perchè hanno un legame troppo forte, che pensa che i battibecchi tra femmine ci stanno e che un branco al femminile sia l'ideale, che prende un cane da lavoro e si iscrive in un gruppo di ricerca..
e poi mollerà tutto perchè suo figlio avrà (giustamente) la priorità su tutto e che presto o tardi darà via anche le altre 2..

Che schifo.
Pazienza non sapere dove è Blesk, starà sicuramente meglio che con lei.
menomale, con la mia sciocca ironia non avevo saputo dirlo tanto bene .. grazie Elisa, per aver ben urlato quello che è anche il mio pensiero

ma il lupo di sarloos non è dato in affidamento ? ...

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 23-10-2009, 09:17   #190
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
Pazienza non sapere dove è Blesk, 
starà sicuramente meglio che con lei.
ragazzi, mi è sembrato corretto chiedere ad ornella di continuare lei questa cosa, appena avrà notizie sono sicura che ci infomerà come ha sempre fatto! giorno più, giorno meno non cambierà niente! la cosa fondamentale è blesk!
se poi, qualcun altro si fosse messo in contatto e volesse scrivere, ovvio tutto è ben accetto!

di sicuro è che quoto sia stefania che elisa... e ora ci si spiega come mai andava tutto bene e poi ZAK !!!! un'altra bella manipolazione della realtà da parte della ormai conosciuta francesca .... che non ci stupisce più...
quanti cani ha preso e dato via? quanti ancora faranno la stessa fine? credete che la smetterà? ma vvaaaaaaa!

francesca, pensami perfida e cattiva, senza un briciolo di cuore, ma credo che quella con grossi problemi emozionali non sia io.... di sicuro però sono capace di riconoscere una immatura, arrogante, bugiarda, finta ragazzina che si prende gioco non solo di esseri viventi che non le hanno fatto nulla, ma anche di tutti noi che ogni volta ci prendiamo a malincuore la tua situazone e cerchiamo di darti dei consigli nonostante tu non rientri nei nostri canoni di simpatia!

continua così.... ma sappi che crecherò in tutti i modi di fare qualcosa per fermarti....tutti questi passaggi di cani non sono normali - scusa, ma se ti analizzassi da fuori ti renderesti conto che c'è qualcosa che non quadra!
Old 23-10-2009, 09:31   #191
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Quote:
stiamo per avere un bimbo
mi era sfuggito....è un classico, si abbandona il cane "tanto amato" per il cucciolo umano in arrivo

Tanti auguri Blesk ....povero povero bimbo in arrivo.

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 23-10-2009, 09:32   #192
franz+etienne+wonka
Member

è incinta,fa scuola di protezione civile coi cani,il moroso invalido..poi?
come già ventilato da qualcuno..arriverà che sbolognerà anche gli altri 2 cani,xchè crescere un bimbo non è + compatibile con la scuola di protezione civile e siamo a posto.
ma io manco te darei 2 criceti,fa un pò te!!!!
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 23-10-2009, 09:44   #193
duska
Member

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
Io però ho il sospetto che questi lupi cani siano in grado di adattarsi presto a nuovi branchi, rispetto ad altre razze, e soprattutto se hanno indole dominante.
sei proprio un INTENDITORE... guarda che è esattamente il contrario!!
Forse è meglio che vai un po' a scuola da Francesca...
duska jest offline   Reply With Quote
Old 23-10-2009, 10:01   #194
duska
Member

Quote:
Originally Posted by molisanodream View Post
ho capito bene?... be auguri e stai tranquilla blesk se è in buone mani da come dici sarà felice anche li, ora pensa a chi ti è vicino e dai il massimo per loro
X lui,x la mia famiglia ,stiamo per avere un bimbo e vedere il nostro lupo girarsi contro la sua famiglia ha fatto molto male,lui x me è sempre stato prima di tutto,ma ho una responsabilita anche nei confronti della mia famiglia e subito dopo di lui continuero a proteggerlo ad amarlo anche da qui.

Povero bimbo, povero Blesk, poveri noi che siamo "costretti" a leggere tutto ciò... FRANCESCA dai via le femmine, SUBITO!... ora sono ancora piccole, quando tuo figlio nascerà (sigh!) casa fari? ma, cristo.. tua madre dov'è?????
Old 23-10-2009, 10:05   #195
duska
Member

AH! ci sono! Francesca e C. NON ESISTONO è tutta un'invenzione di quel mattacchione di toporatto...O NO? sob!
Old 23-10-2009, 10:25   #196
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Quote:
sei proprio un INTENDITORE... guarda che è esattamente il contrario!!
Forse è meglio che vai un po' a scuola da Francesca...
Se il passaggio è fatto bene e gradualmente il cane non ne risente più di tanto.. ovvio che, dato che una settimana fa è stato raccontato del morso alla mamma e il cane è già via, a meno che il lavoro non fosse gia in corso, mi sa che le cose non sono state seguite come meritavano.
Comunque, non entro nel merito, ma mi sento di consigliare a Francesca di lasciarlo andare, di staccare il cordone ombelicale che la unisce a lui, solo per il suo bene. So che è in antitesi con ciò che è scritto nelle prime righe, ma una volta fatto l'errore di accelerare i tempi del passaggio tanto vale fare una cosa buona.
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 23-10-2009, 10:39   #197
molisanodream
Member

molisanodream's Avatar

ho parlato adesso con il nuovo capo branco di blesk, sta bene e sta facendo e farà un lungo corso per rimodellare il carattere...è in buone mani
Old 23-10-2009, 10:47   #198
riko06
Member

riko06's Avatar

Send a message via Skype™ to riko06

Quote:
ho parlato adesso con il nuovo capo branco di blesk, sta bene e sta facendo e farà un lungo corso per rimodellare il carattere...è in buone mani
Che bello! Una buona notizia! Grazie molisano!
Old 23-10-2009, 10:58   #199
Sirius
Distinguished Member

Quote:

Bene, sono contenta che è in buone mani.
Buona fortuna a Blesk e auguri a Francesca per il suo cucciolo in arrivo.

Se il cane è effettivamente in buone mani, direi che Francesca ha fatto bene a darlo via, e a darlo a questa persona.
Quando sarà il momento delle femmine, penso che sarà altrettanto scrupolosa. Tutta wd però, se verrà a sapere qualche cosa insorgerà, proprio come è successo adesso.
Cara Francesca, le informazioni, o si danno, o non si danno. Le cose dette a metà portano sempre ad inutili, sterili ed estenuanti polemiche.

La prossima volta, trattaci meglio. Altrimenti lasciaci fuori.
Marga
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 23-10-2009, 11:00   #200
duska
Member

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Se il passaggio è fatto bene e gradualmente il cane non ne risente più di tanto.. ovvio che, dato che una settimana fa è stato raccontato del morso alla mamma e il cane è già via, a meno che il lavoro non fosse gia in corso, mi sa che le cose non sono state seguite come meritavano.
Comunque, non entro nel merito, ma mi sento di consigliare a Francesca di lasciarlo andare, di staccare il cordone ombelicale che la unisce a lui, solo per il suo bene. So che è in antitesi con ciò che è scritto nelle prime righe, ma una volta fatto l'errore di accelerare i tempi del passaggio tanto vale fare una cosa buona.

Nessun dubbio sul fatto che la cosa migliore per Blesk ( e Francesca) sia quella di cambiare proprietario, altra cosa è che NON ne risenta, non voglio certo fare il saputello della situazione , ma la mia piccolissima esperienza mi porta a pensare che il livello di sensibilità di questi cani sia molto superiore alla media, quindi dire che si adattino più facilmente credo si profondamente errato.
Reply

Posting Rules