Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 23-10-2009, 17:15   #11
Freeman
Junior Member

Freeman's Avatar

Send a message via MSN to Freeman
Default Io sono Claudio

Io sono Claudio,passo al setaccio il post carico di veleno di Simona Coriddi,e kiedo a tutti quelli ke si son permessi di rispondere,di imparare a sentire SEMPRE anke l'altro lato della medaglia,ora
E' stata la Coriddi a presentarmi ai vekki proprietari,è stata lei a raccomanadarmi,e il fatto ke abitassi vicino non c'entra NULLA (( preferireste dare una Cucciola ad uno sconusciuto vicino casa,o ad una brava persona ke abita non vicino?...))
La coriddi dice"adozione con restrizione"..."per tutelare Eva...."
Adesso,provare la serietà di un allevatore è facile,basta vedere (( e non leggere dai forum)) come lavora; proprio sul come lavora voglio soffermarmi : sin appena vista dalla makkina la piccola Eva ho capito immediatamente di ke problemi mostrasse: paura,terrore al solo movimento delle mani,terrore di qualsiasi rumore,di quasiasi essere umano le si presentasse vicino,una Lupa a dir poco disturbata.Con estremo stupore dei vekki proprietari fui io il solo a stabilire un contatto con lei,dopo due ore di lenta socializzazione; sottolineo socializzazzione xke coriddi simona non conosce il significato di tale parola; lei non sicializza i suoi Lupi,è risaputo questo; la piccola Eva è arrivata da Latina in quello stato,e purtroppo i vekki proprietari non son riusciti ad aiutarla,di qui per il solo amore della piccola,hanno deciso di donarla.
Poi....vorrei davvero ke + gente possibile venisse a sapere quel ke ho dovuto patire x aver il passaggio di proprietà....arrivato dopo i 18 mesi di vita di Eva,dopo 15 mesi ke la coriddi aveva percepito pagamento...non dico quindici gorni,ma 15 mesi,lascio a voi i commenti;ma vogli proseguire ; dice ke non feci una buona impressione,ma non si rende neake conto ke si contraddice da sola,xke dare una Lupa ke si vuol salvare a ki non meriti la nostra fiducia? Neanke il + stupido di noi,ma andiamo avanti,dice ke all'anagrafe metterono la sola custodia e non la proprietà.....ma vi rendete conto di ke ridicola menzogna è stata capace di scrivere? Lei si è letteralmente lavata le mani con Eva,se ne è fregata, i vekki proprietari,non essendo molto pratici,non hanno MAI fatto a loro nome il passaggio,ma se anke avessero voluto farlo,erano impossibiliatai xke la coriddi non gli ha mai fatto avere il documento della cessione,perke ripeto,lei se ne frega; per non parlare del Pedigree,ke tiene nel cassetto, il suo cassetto,i vekki proprietari non sanno neanke come è fatto tale documento; come ultima cosa prima di denunciarla ((cosa ke farò domattina)) ho acconsentito alla rikiesta di mia madre,ke voleva provare a ragionare con la coriddi,e indovinate un pò....con un ritardo di 15 mesi,dopo averglielo ricordato x settimane (( una volta si è dimenticata,l'altra pure,poi ancora,poi non c'era)) infine riuscii ad entrare in possesso del documento di cessione,ripeto CESSIONE,PERDITA DI OGNI DIRITTO SULL'ANIMALE dopo 16 mesi,ripeto,16 mesi x avere un passaggio di proprietà,di nuovo a voi i commenti.
Continuo con la lettura della sua mail; parolacce al telefono....sono un barman,qualificato,attualmente lavoro in un noto locale,conosco gente,tanti anke qui,tanti di quelli ke hanno provato a rispondere alla coriddi,ogniuno di loro sà come sono,ogniuno di loro conosce la mia riservatezza e sensibilità,lascio cadere qui quete calunnie,questo sono calunnie,in quanto non ho mai usato violenza verbale verso ki conosco,figurasi verso ki conosco poco,ma di certo questo non può essere compreso da ki vive nell'ignoranza,vero simona? ; continuo ; Eva NON ha microchip.o quanto meno lo si è impaiantato male (( poi ,xke mettere in discussione anke questo,è di facile scoperta la cosa,basta recarsi dal veterinario,o consultarne un'altro con un'apparekkio differente; non vi pare strano ke abbia da dire anke su questo??mah )) in quanto no viene rilevato da NESSUNO strumento,non basta avere le fotocopie simona,puoi avere quello ke ti pare,ma se è stao impiantato male,non viene rilevato,punto; dice di avermi intimato di non metterne un'altro"pena la denuncia", ricordo ancora le sue parole ,facevano cosi' tipo "Claudio,io ti consiglio di registrarla con quel numero di chip lì,tanto quando vai non ti kiedono il Cane,così ke non dovrai spedire il pedigree all'Enci per la trascrizione del numero nuovo".Di nuovo,a voi i commenti
Continuo a leggere ; dice di aver acconsentito alla cessione ma non di aver inviato i cerificati; adesso,quanti di voi hanno preso un Clc,lo hanno preso con tutti i documenti,ne sono certo; ma perche un allevatore come la coriddi deve prevaricare,oltrepassare quello è l'etica,il buonsenso,sconfinare nella cattiveria + nera? perke? Al momento ke si acquista un Cane,il nuovo proprietario DEVE ricevere dall'allevatore tutti i documenti ke ne attestano la sua nuova proprietà,nessun gioketto,nessun monopolio a distanza da parte dell'allevatore,perke devo ricvere tanta cattiveria,perkè si cerca di maskerare le cose,perke?Sono stufo di leggere quel messaggio della coriddi,lo farò fare a ki di dovere; poi xke deve testimoniare il falso,rigettare su ki ha salvato una sua Lupa così tanta gratuita cattiveria?
Quello ke ho fatto è stato di pubblicare un thread,in cui scrivevo di essere alla ricerca di una femmina x formare un piccolo branco col mio maskio;simona rispose quasi subuto,dopo due ore,(( ed è facilmente riscrontrabile con una ricerca qui su WD)) dicendomi ke mi avrebbe messo in contatto coi proprietari di Emma.
Dopo qualke giorno andai da lei,in Ancona,la vidi,riuscii a socializzare con la piccola ((fui l'unica persona in grado di farlo,dopo due ore di tentativi)); rimasi in contatto via mail coi proprietari pee qualke giorno,poi una mattina la signora mi kiamò,dicendomi ke avevano preso la decisione di donarmela.
Fin dal primo giorno ke lei è stata con noi,non abbiamo fatto altro ke aiutarla,l'abbiamo socializzata il + possibile,nelle situazioni + diverse,sempre con Fenrir al suo fianco,perke senza di lui Emma è perduta;appena presa la,piccola aveva 5 mesi e 1/2,un'estrema paura (( non ho scritto diffidenza,ma terrore)) del mondo esterno,non saliva in makkina,non sapeva saltare,scappava al minino rumore.Se qualkuno di voi sà cosa vuol dire lavorare con amore ed estrema pazianza su Lupi disturbati mi capirà di certo; è stata dura,e lo è tutt'ora,in quanto alcuni dei suoi timori sono talmente radicati ke è impossibile rimouverli,ma almeno posso asserire di averla salvata,con l'aiuto di Fenrir.
Purtroppo poi,è successo l'incidente ke ha portato alla gravidanza; purtroppo è stata una dimenticanza,l'errore di lasciare una finestrra aperta,Emma era fuori,Fenrir kiuso in casa,da solo; quando mamma kiamò la coriddi non conoscevamo il suo stato,o per lo meno non ne eravamo sicuri; poi,dopo35 giorni da quell'incidente andammo a far l'ecografia,e ci rendemmo conto.La cucciolata non è stata voluta,ma è dire il falso affermare ke Emma aveva aveva 15 mesi,ne aveva 19 al momento dell'accoppiamento (( di nuovo,è facilmente riscontrabile anke questo)).
A differenza di ki lascia i piccoli al loro destino ,presentandosi solo x portar loro il cibo,io li ho allevati x 40 giorni in casa,sotto il letto,xke è lì ke lei ha voluto concepirli,alzandomi ogni qual volta poppavano,alternandoli nelle poppate alle prime mammelle,pulendoli e sorvegliandoli d'apprima, e socializzandoli con animali,persone,rumori molesti poi quando li ho spostati nel box (( simona,mia sorella non alleva Boxer...mai allevato Cani lei )).
Scopo di lucro dice lei...ora ...due li ho regalati,cioè sverminati,vaccinati,nutriti e formati x poi regalarli (( ne conosci il significato simona??)); gli altri li ho dati per cifr ke vanno dai 300 ai 400 euro.Anke qui lascio a voi i commenti.
Dici di attendere ke io ti kieda il Pedigree coriddi,lo farò,ma tu saresti anke in grado di negarmelo conoscendoti, tutti devono sapere questa storia,tutti devon capire le realmente sei.
Ancora ricordo quella telefonata,ti kiamai io,dopo molti mesi di tuo silenzio,verso una Cucciola x te importante a tuo dire; ci salutammo,ma poi,alla mia domanda (( non la dimentikerò mai)) "ma non mi kiedi come sta Emma?? Non vuoi sapere niente di lei??....Da quel momento in poi sembrava tu avessi passato la cornatta a qualkun'altro...sgarbata,aggressiva,maleducata,com e nel messaggio qui sopra...Io rimasi basito,non riuscivo neanke a formulare una parola,stentavo a credere ke potesse essere la stessa persona quella. Ecco,da lì non ha fatto altro ke riversare cattiveria e malelingue su di me,arrivandio,ripeto a concedere il passaggio dopo 15 mesi.
Dici ke non ho mai permesso una visita ai vekki proprietari,m sai BENISSIMO ke sono stato io ad invitarli + di una volta,sanno esattamente dove abito.
Per giunta poi,pensa te...erano così perplessi dal mio modo di fare,erano cosi' indecisi su di me,figurati ke mi hanno portato loro stessi gli unici documenti ke avevano della piccola,fino qui,sperando ke fossero sufficenti nl farmi avere il passaggio,ma purtroppo non è stato così,per quello ci son voluti 15 mesi,giusto simona coriddi?
Tutti coloro hanno preso il Cucciolo da me son rimasti contenti,sopratutto sapendo come tanti"allevatori" svolgono il loro lavoro,lavoro ke permette loro di vivere,e per il quale dovrebbero mostrare + rispetto.
Invito tutti voi,amici e nemici della coriddi (( siete tanti di + nella seconda))
a visitare questi link, a guardare quei Cucciolini,Fenrir ed Emma,ed io in mezzo a loro,vi invito a leggere i commenti,ma sopratutto,vi invito a riflettere su ke"persona" sia simona coriddi e sul modo di "lavorare",di giudicare,di offendere gratuitamente ke dovrebbe ringraziare x aver salvato qualkuno ke a sua detta era importante x lei.
http://www.facebook.com/album.php?ai...7&l=87741d3362

http://www.facebook.com/album.php?ai...7&l=05e2cee118
Buona lettura...

Posting Rules