Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Lupi e Cani-lupi

Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano...

Thread Tools Display Modes
Old 25-02-2005, 13:06   #27
duska
Member

Fabiana: TOUCHET...
Stefano: la pensiamo allo stesso modo, quando parlavo delle mie "ideucce" su come le cose vanno da quelle parti mi riferivo esattamente al sito che hai proposto e alle "maialate" che in quei paesi (questo a dimostrazione che quando c'è fame...) si commettono grazie sopratutto ai "mitici" italioti...occhio però effettivamente questo è un sito per clc e quindi non vorrei che divagassimo...
Sandro: se avrai la pazienza di rileggere quanto ho scritto vedrai che NON ho offeso nessuno e NON ho voluto dare lezioni di competenza a nessuno semmai ho cercato di rispondere a chi ha preteso di averne confrontandomi sullo stesso piano (se vuoi ti spedisco un trattato sulla martingala in separata sede ovviamente), ma il punto è che NON m'interessa la polemica (vedi Fabiana) sempicemente e lo riribadisco volevo proporre un punto di vista diverso dal coro "A MORTE CHI AMMAZZA IL LUPO" tutto qui
duska jest offline   Reply With Quote

Posting Rules