Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 24-10-2009, 12:48   #1
chepi
Member

chepi's Avatar

Speriamo che nessun nuovo arrivato legga questa esilerante discussione anche tu Elisa mi hai fatto ridere sei proprio forte
Old 24-10-2009, 13:52   #2
pink
Junior Member

pink's Avatar

buonggiornio a tutti cari amici di pink (anche se qualquno di voi gli voleva dare fuoco)
voglio che tutti "sappino" che io (Marcello, per chi non mi avesse letto bene!!!!!!!!!) e il mio bellissimo Pink siamo molto orgoglioni dei vostri congratulazzionismi..... adesso scusateci tanto ma doviamo andare percè abbiamo un incontro dall'avvocato alle due e un quattro per denunciarvi tutti e per tutti intendo tutti gli italiani che vivono in questo paese L'italia che è pieno di invidia e nessuno si fa mai i fatti propri e se la prendono coi cani delli altri........
vi adoriamo

MARCELLO & PINK
pink jest offline   Reply With Quote
Old 24-10-2009, 20:01   #3
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by pink View Post
voglio che tutti "sappino" che ...
non so chi tu sia ma sei un fottuto genio

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 24-10-2009, 20:10   #4
chepi
Member

chepi's Avatar

Un genio incompreso
Old 24-10-2009, 21:09   #5
Sirius
Distinguished Member

Quote:
buonggiornio a tutti cari amici di pink (anche se qualquno di voi gli voleva dare fuoco)
voglio che tutti "sappino" che io (Marcello, per chi non mi avesse letto bene!!!!!!!!!) e il mio bellissimo Pink siamo molto orgoglioni dei vostri congratulazzionismi..... adesso scusateci tanto ma doviamo andare percè abbiamo un incontro dall'avvocato alle due e un quattro per denunciarvi tutti e per tutti intendo tutti gli italiani che vivono in questo paese L'italia che è pieno di invidia e nessuno si fa mai i fatti propri e se la prendono coi cani delli altri........
vi adoriamo

MARCELLO & PINK
Ho conosciuto Marcello! Marcello sei un figo...e il tuo cane lo è ancora di più! Vuoi per favore denunciarmi anche tu? Così il Topo avrà il piacere di conocerti in tribunale.
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 24-10-2009, 22:59   #6
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

voglio masturbarmi e non trovo pippe mentali da farmi

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 25-10-2009, 18:08   #7
pink
Junior Member

pink's Avatar

Cara Nefertari01 che sei sempre buona gentile e paziente con me e col mio bellissimo Pink ma adesso ti devo dire “basta” anzi siccome sei di Roma: “abbasta”!!!!!!!! non mi leggere più e soprattutto non mi rispondere..... io e il mio bellissimo Pink (che è qui accanto a me e dopo andremo nel bosco) siamo contenti perché tu sei stata buona gentile e paziente con noi ma se ti devi mettere a leggere e commentare ogni singola frase che scrivo facciamo notte e la notte in genere io dormo (e anche Pink che è sempre accanto a me di notte dorme) quindi abbasta ok??????????????? e lascia perdere mia mamma il mio babbo e il loro amico brasiliano ok??????????????? sono faccende private.... "debolezze personali".....
A Toporutto glielo devo proprio dire anche a lui: abbasta!!!! Tu sei proprio privo di coerenza (cioè sei un rinco-erente) perché sei quello che all’inizio mi hai detto di mollare il cane e forse forse eri d’accordo col mio parroco per esorcizzare il mio bellissimo Pink e adesso siccome temi anche le mie denuncie dici che sono geniale che sono un genio eccettera eccettera... ora con questa storia del genio avresti anche rotto le OO perché la storia del genio la conosco anche io che credi?????? non mi vorrai mica dare una strusciatina alla “lampada” e poi io ti devo pure esaudire tre desideri??????? Eh???????????? Schersiamo?????????? Voglio che tutti sappino che io non sono un uomosessuale.... mi sa tanto che ti sei confuso col mio bellissimo Pink ma se continui a farmi queste avances andrà a finire che ti rinchiudo in una stanza al buio col mio bellissimo Pink e poi vedremo se dopo non sarai costretto a cambiare il tuo nikneim da Toporatto a Sodomouse!!!!!!!!!! Quindi anche te occhio!!!!!!!!! E fai il bravo perché io e il mio parroco abbiamo un poolman di avvocati molto bravi e preparati anche legalmente e che conoscono benissimo il diritto (e il rovescio) e penza che gli anni scorzi abbiamo mandato in bancarotta diverze società importanti come Cirio, Parmalat, Lehman Brothers e altre che per ragioni di praivaci non è il caso di nominare......
A Sciamaiala gli devo dire che è bravina nella rima baciata e apprezzo i suoi gusti musicali egei però glielo devo dire “abbasta” anche a lei perché c’ha un nik scostumato e perché prima mi dice che sono idiota e poi anche lei con la storia del genio.........ma avete tutti desideri da esaudire???????????? anche te vuoi dare una strusciatina alla “lampada”??????????.......... mi sa tanto che sei rincoerente anche te!!!!!!!!!!!!
E infine voglio dire abbasta anche a Davidec: ho sempre letto con attensione i tuoi interventi sul cane corsico (mal visto in italia essendo che la Corsica è francese) e sul cane lupo cecoslovacchio (in cui tu ormai sei diventato un opinion maker e giustamente l’hai anche scritto nel tuo profilo) e apprezzavo moltissimo la tua ironia sottile e tagliente come una lama e ancor più la tua autoironia (e anche il mio bellissimo Pink che è sempre accanto a me la prezzava molto) ma a quanto pare sei rimasto a piedi perché l’auto(ironia) si deve essere guastata.... Quindi abbasta di minacciare querele e denunce a destra e a sinistra ma sopra-tutto lascia perdere la povera Sirius... a lei glielo ho detto che prima di scrivere su WD dovrebbe contare fino a 10.... Sirius non è che non conti (Conti eccome!!!!!!!!!) solo che quando arriva a 5 perde il conto.... e poi non so se lo sai ma se non lo sai te lo dico io è una signora di una certa età e con le signore di una certa età ci vuole tanta tanta pazziensa come ce l’ha ebbi io con la mia vicina di casa che è anche la madre del sindaco e che si oppone in modo bigotto all’amore sincero tra il mio bellissimo Pink e il suo cane di mezza taglia. Caro davidec, lascia che le schermaglie su WD siano di sola dialettica, campo dove per tua stessa ammissione sei un campione assoluto, e smettila di usare modi che farebbero sembrare la Gestapo un comitato di beneficenza.......... te lo chiedo per favore e in modo amicale (e anche il mio bellissimo Pink che sta sempre accanto a me te lo chiede in modo amicale) se no andrà a finire che nessuno ti risponderà più perché tutti avranno timore di te peggio dell’influenza A dell’epatite B.... davideC: riflettiC....... il bello del forum è proprio il confronto e non lo scontro!!!!!!!!!!! o sbaglio???????????? ora concludo perché mi sono rotto le OO di scrivere e vado a giocare a Guitar Hero ma invito TUTTI a meditare su una cosa: come sarebbe il forum sensa davidec e cosa sarebbe davidec sensa il forum?
Vi voliamo tanto tanto bene a tutti soprattutto il mio bellissimo Pink (che non è più accanto a me ma che è uscito perché gli scappava)
MARCELLO & PINK

Poscrittum
un avvertimento a chi gli piacciono i films che spaccano di brutto: ieri sera ho noleggiato un dvd sperando che fosse una figata da paura e che sintitola “Il principe delle maree” ma è stata una grandissima fregatura perché NON è un film di surfisti.... quindi fate attenzione ed evitate di noleggiarlo anche voi come pultroppo ho fatto io

Last edited by pink; 25-10-2009 at 20:36.
pink jest offline   Reply With Quote
Old 25-10-2009, 19:15   #8
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Quote:
prima mi dice che sono idiota e poi anche lei con la storia del genio
Bè, caro il mio Marcello e carissima il tuo Pink, di solito accade il contrario.. ritieniti infondo fortunato!
Sei andato nella casa del Signore oggi? Stai riallacciando i rapporti o hai cambiato parrocchia anche tu?
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 25-10-2009, 19:20   #9
Hayla
Senior Member

Hayla's Avatar

Sodomouse ???!!!! UAUAUAUA (che perle!!!)
Old 25-10-2009, 23:34   #10
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Quindi abbasta di minacciare querele e denunce a destra e a sinistra ma sopra-tutto lascia perdere la povera Sirius... a lei glielo ho detto che prima di scrivere su WD dovrebbe contare fino a 10.... Sirius non è che non conti (Conti eccome!!!!!!!!!) solo che quando arriva a 5 perde il conto.... e poi non so se lo sai ma se non lo sai te lo dico io è una signora di una certa età e con le signore di una certa età ci vuole tanta tanta pazziensa come ce l’ha ebbi io con la mia vicina di casa che è anche la madre del sindaco

Oppovera me m'ha apragonata alla madre del sindaco

Comunque vero... con le vecchie come noi, ci vuole tanta tanata pazziensa
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 25-10-2009, 23:37   #11
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Pure furbo, dopo il primo messaggio ha cominciato a scrivere dal telefonino, pare...
Old 24-10-2009, 16:34   #12
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Addirittura forte.. sono una ritardata, non passo nemmeno gli esami del sangue....

Comunque grazie, sei davvero gentile
elisa jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules