Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > _Gestione

_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico...

Thread Tools Display Modes
Old 24-10-2009, 21:19   #2
Mat
Member

Mat's Avatar

mha io mi sono veramente stufato di tutte queste scaramuccie virtuali, alla fine ne "rimette" solo chi vuole imparare qualcosa sulla cinofilia e si rivolge a WD

non parlo di una questione specifica nè di una persona in particolare , ma di una sorte di micro clima ... di un piccolo mondo a parte che stò riscontrando sempre di più ne forum, essendo iscritto e partecipando più o meno attivamente in 6 forum (moto,rettili,e chi più ne ha più ne metta) noto sempre più che chi pensa di essere ( e dico pensa ) uno scalino sopra gli altri , magari perchè ha scritto più messaggio o che ne sò , lo fa pesare pensando di fare ciò che vuole e di esssere in un certo qual modo "intoccabile".

omrai noto che sempre più gente pensa solo (ovviamente non tutti ma "forse" qualcuno ) alla propria reputazione (buonisti e criticoni) via web
, non è un concetto molto facile da esprimere

la gente ora per discutere non sceglie il vecchio e posdatato medoto "quattrocchi" ma fa tutto on-line

ma andate in qualche piazza o in qualche parco magari con i vostri cani e ditevi le cose face-to-face ... magari scappa qualche cazzotto o qualche sberla ma le cose si chiariscono una volta per tutte e la si chiude li.
e lasciate perdere denuce e querele che sono solo il pane degli avvocati

i messaggi possono avere mille e una interpretazioni (quardate quelli del buon toporatto) e quello che per noi è chiaro per l'altro che stà dall'altra parte del monitor potrebbe non esserlo .

tutto qui ,come ripeto , io non c'e l'ho con nessuno (cani compresi) il mio è un piccolo consiglio dato da una persona sincera che ogni cosa che pensa la dice senza mezzi termini o lo scrive ( e spesso pure sbaglia a farlo)

spero di essere riucito a trasferire, il più integralmente possibile, il mio pensiero dalla mente al monitor senza che qualcosa passando per i nervi, i muscoli,i tasti,i byte arrivando ai pixel.

vorrei sapere che ne pensate

Last edited by Mat; 24-10-2009 at 21:22.
Mat jest offline   Reply With Quote

Posting Rules