![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Themen-Optionen | Ansicht |
![]() |
#161 |
VIP Member
|
![]()
Addirittura forte.. sono una ritardata, non passo nemmeno gli esami del sangue....
![]() Comunque grazie, sei davvero gentile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#163 |
Member
|
![]()
Un genio incompreso
![]() ![]()
![]() |
#164 | |
Distinguished Member
|
![]() Zitat:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
VIP Member
|
![]()
voglio masturbarmi e non trovo pippe mentali da farmi
![]() |
![]() |
#166 |
Junior Member
|
![]()
Cara Nefertari01 che sei sempre buona gentile e paziente con me e col mio bellissimo Pink ma adesso ti devo dire “basta” anzi siccome sei di Roma: “abbasta”!!!!!!!! non mi leggere più e soprattutto non mi rispondere..... io e il mio bellissimo Pink (che è qui accanto a me e dopo andremo nel bosco) siamo contenti perché tu sei stata buona gentile e paziente con noi ma se ti devi mettere a leggere e commentare ogni singola frase che scrivo facciamo notte e la notte in genere io dormo (e anche Pink che è sempre accanto a me di notte dorme) quindi abbasta ok??????????????? e lascia perdere mia mamma il mio babbo e il loro amico brasiliano ok??????????????? sono faccende private.... "debolezze personali".....
A Toporutto glielo devo proprio dire anche a lui: abbasta!!!! Tu sei proprio privo di coerenza (cioè sei un rinco-erente) perché sei quello che all’inizio mi hai detto di mollare il cane e forse forse eri d’accordo col mio parroco per esorcizzare il mio bellissimo Pink e adesso siccome temi anche le mie denuncie dici che sono geniale che sono un genio eccettera eccettera... ora con questa storia del genio avresti anche rotto le OO perché la storia del genio la conosco anche io che credi?????? non mi vorrai mica dare una strusciatina alla “lampada” e poi io ti devo pure esaudire tre desideri??????? Eh???????????? Schersiamo?????????? Voglio che tutti sappino che io non sono un uomosessuale.... mi sa tanto che ti sei confuso col mio bellissimo Pink ma se continui a farmi queste avances andrà a finire che ti rinchiudo in una stanza al buio col mio bellissimo Pink e poi vedremo se dopo non sarai costretto a cambiare il tuo nikneim da Toporatto a Sodomouse!!!!!!!!!! Quindi anche te occhio!!!!!!!!! E fai il bravo perché io e il mio parroco abbiamo un poolman di avvocati molto bravi e preparati anche legalmente e che conoscono benissimo il diritto (e il rovescio) e penza che gli anni scorzi abbiamo mandato in bancarotta diverze società importanti come Cirio, Parmalat, Lehman Brothers e altre che per ragioni di praivaci non è il caso di nominare...... A Sciamaiala gli devo dire che è bravina nella rima baciata e apprezzo i suoi gusti musicali egei però glielo devo dire “abbasta” anche a lei perché c’ha un nik scostumato e perché prima mi dice che sono idiota e poi anche lei con la storia del genio.........ma avete tutti desideri da esaudire???????????? anche te vuoi dare una strusciatina alla “lampada”??????????.......... mi sa tanto che sei rincoerente anche te!!!!!!!!!!!! E infine voglio dire abbasta anche a Davidec: ho sempre letto con attensione i tuoi interventi sul cane corsico (mal visto in italia essendo che la Corsica è francese) e sul cane lupo cecoslovacchio (in cui tu ormai sei diventato un opinion maker e giustamente l’hai anche scritto nel tuo profilo) e apprezzavo moltissimo la tua ironia sottile e tagliente come una lama e ancor più la tua autoironia (e anche il mio bellissimo Pink che è sempre accanto a me la prezzava molto) ma a quanto pare sei rimasto a piedi perché l’auto(ironia) si deve essere guastata.... Quindi abbasta di minacciare querele e denunce a destra e a sinistra ma sopra-tutto lascia perdere la povera Sirius... a lei glielo ho detto che prima di scrivere su WD dovrebbe contare fino a 10.... Sirius non è che non conti (Conti eccome!!!!!!!!!) solo che quando arriva a 5 perde il conto.... e poi non so se lo sai ma se non lo sai te lo dico io è una signora di una certa età e con le signore di una certa età ci vuole tanta tanta pazziensa come ce l’ha ebbi io con la mia vicina di casa che è anche la madre del sindaco e che si oppone in modo bigotto all’amore sincero tra il mio bellissimo Pink e il suo cane di mezza taglia. Caro davidec, lascia che le schermaglie su WD siano di sola dialettica, campo dove per tua stessa ammissione sei un campione assoluto, e smettila di usare modi che farebbero sembrare la Gestapo un comitato di beneficenza.......... te lo chiedo per favore e in modo amicale (e anche il mio bellissimo Pink che sta sempre accanto a me te lo chiede in modo amicale) se no andrà a finire che nessuno ti risponderà più perché tutti avranno timore di te peggio dell’influenza A dell’epatite B.... davideC: riflettiC....... il bello del forum è proprio il confronto e non lo scontro!!!!!!!!!!! o sbaglio???????????? ora concludo perché mi sono rotto le OO di scrivere e vado a giocare a Guitar Hero ma invito TUTTI a meditare su una cosa: come sarebbe il forum sensa davidec e cosa sarebbe davidec sensa il forum? Vi voliamo tanto tanto bene a tutti soprattutto il mio bellissimo Pink (che non è più accanto a me ma che è uscito perché gli scappava) MARCELLO & PINK Poscrittum un avvertimento a chi gli piacciono i films che spaccano di brutto: ieri sera ho noleggiato un dvd sperando che fosse una figata da paura e che sintitola “Il principe delle maree” ma è stata una grandissima fregatura perché NON è un film di surfisti.... quindi fate attenzione ed evitate di noleggiarlo anche voi come pultroppo ho fatto io Geändert von pink (10-25-2009 um 08:36 PM Uhr) |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
![]() Zitat:
Sei andato nella casa del Signore oggi? Stai riallacciando i rapporti o hai cambiato parrocchia anche tu? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
![]()
Sodomouse ???!!!! UAUAUAUA (che perle!!!)
![]() |
#169 |
Member
|
![]()
caro marcello e adoratissimo pink!continuero a leggere te e pink per tutta la vita!come faccio con tutti!
qest a parte... bha!!!!!!no comment!sei una burla e non si sapra mai di chi credo! ![]()
![]() |
#170 |
Distinguished Member
|
![]()
No, io credo a Marcello e al bellissimo Pink, e adesso lo dobbiamo aiutare...non possiamo star sempre lì a dire bello qui bello là e poi non dare una mano a chi ne ha bisogno, ci ho pensato, e ha ragione lui.
Purtroppo spacciano come film sui surfisti film che fanno vedere solo acqua, e questo non è bello. Devi essere forte Marcello, io so che con un po' di coerenza, costanza e impegno riuscirai a risolvere i tuoi problemi, abbi fiducia in te stesso e nel tuo bellissimo Pink! Siamo tutti con voi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Distinguished Member
|
![]() Zitat:
Oppovera me m'ha apragonata alla madre del sindaco ![]() ![]() ![]() Comunque vero... con le vecchie come noi, ci vuole tanta tanata pazziensa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
VIP Member
|
![]()
Pure furbo, dopo il primo messaggio ha cominciato a scrivere dal telefonino, pare...
![]() |
#173 |
Member
|
![]()
Tocca chiamare Sherlock Holmes , non è che ha già un account qui?
![]() (immagine esplicativa)
![]() |
#174 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
VIP Member
|
![]()
e fammi capire, scriverebbe tutto 'sto poema da un telefonino o parli di chiavetta?
![]() |
![]() |
#176 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
![]()
ehehehe... mi viene da dire anche: se è giovane...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
VIP Member
|
![]()
allupata !!!
![]() |
![]() |
#179 |