![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
-mai abbassare la guardia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Conoscete casi di "ribellione" di CLC con più di due anni? E se un cane è stato ribelle o problematico fin da cucciolo non vale: non c'è stata metamorfosi. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Mi sono letto quasi tutto.
Ma non capisco cosa sia successo. ero rimasto a quando il cane era nel soccorso alpino
![]() |
#4 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
Dunque Roberto soccorso alpino ok, ma prima dell'episodio della piccola vedetta lombarda o dopo il Franti cacciato dalla scuola?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 27-10-2009 at 01:09. Reason: grammaticale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
![]() Quote:
Allora io non so nulla di nulla. se mi fate un riassuntino sarei molto felice, chissà potrei essere d'aiuto.
![]() |
![]() |
#6 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
Comunque quoto Angela, sono del parere che non si debba mai abbassare la guardia. Il fatto che il tuo cane abbia 6 anni non vuol dire che non possa rendersi conto che stai mollando la presa, e decidere di approfittarne. Forse con un cane adulto e formato puoi prenderti il lusso di valutarne il carattere in via definitiva e calibrare il tuo modo di gestirlo, smussare qualche angolo dove possibile, cosa che prima non fai: con un cucciolo/cucciolone non sapendo come si evolverà il carattere cerchi di essere più rigido possibile (salvo quei casi in cui il cane abbia un'indole palesemente sottomessa o insicura), al massimo eccedi dove non serve ma intanto sei preparato a tutto... Last edited by Fede86; 26-10-2009 at 16:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|