|
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Interessantissima la risposta di ValeLuna.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Damiano & Debora
|
![]()
a questo mondo si ha la certezza solo del fatto che si deve morire!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
Te lo dice una persona che è cresciuta con i cani, alcuni molto tosti, con i quali non ha mai avuto problemi, ma che con un clc ha dovuto chiedere aiuto ma ... non si è arresa, ed ora ... si ritrova a casa una pt, una meticcia e ... 5 clc ![]() Magari poi tuo suocero potrà diventare il proprietario ideale per il clc, quello che cerchiamo di farti capire è che non sempre si deve andare "dove porta il cuore" ma che spesso ci si deve fermare un attimo a riflettere. Besos
![]() |
![]() |
#5 | |
Damiano & Debora
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Menopausa precoce
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Forse sarò stata fortunata però penso che tutto quello che stiamo dicendo noi adesso qualcuno lo dirà in altro forum parlando di un altra razza...
Qualsiasi cane ha i suoi difetti e i suoi pregi, come le persone, se vogliamo bene al nostro animale facciamo di tutto per aiutarlo a migliorare, ma questo succede sia con un CLC che un altro cane. Sapete quanti cani presi dal canile finiscono dallo psicologo? Io ci manderei chi li prende!!! In giro c'è tanta gente che pensa che il CLC sia chissà quale essere strano... E perchè questo? Perchè legge sui forum cose secondo me a volte esagerate. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|