|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Valeeeee, figurati ke nn sono neanche capace di skiarire le foto, figurati metterci la neve ahahahahahahahahahah
ieri sera Bea mi ha preparato un bellissimo video con tutte le foto e la musica di sottofondo, ebbene l'interdetta ( IO) nn è capace di postarlo ![]() Balù mi piace tantissimo, e x adesso ha un ottimo carattere!!!! Kuna è cresciuta parecchio, e se ciò fosse possibile è più zoccola di Emina ![]()
![]() |
#2 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Betti, che voglia di neve...ma dov'è sto posto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Chissà che bella giornata avete trascorso Betti...sono contento per te...i matti se la divertono alla grande!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() A Riale in Val Formazza, ( prov. di VB )hai presente?? Non credo sia molto lontano da voi, alla domenica è pieno di rompicxxlioni, ops, turisti ke vengono da MI, NO, TO ............ In questo periodo è bellissimo, nn c'è abbastanza neve x sciare, ma ce ne è abbastanza x far stare a casa i fighetti ![]() @ Riki i matti se la sono spassata alla GRANDEEEEEE ( veramente anke noi ![]() Ciaoo
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
betti che belle..ma vuoi dire che kuma diventerà la lupa più alta di varese???
![]() ![]() sai bene che posso scherzare visti thai ,kali.. ![]() un abbraccione paola y umi y namaslù
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, mi sa ke la stronzetta "rovinerà" la media dei miei nani ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Balu' som,iglia al padre..che belle foto e che volgia di neve!
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
betty non è che per caso domenica hai incontrato 2 rompiballe che hanno fotografato i tuoi cani con il cellulare? credo che fossero mia madre e mio padre, mi hanno fatto vedere le foto e mi hanno detto che hanno incontrato 3 clc, un maschio, una femmina e una cucciola piccola!!!
visto che noi abbiamo la casa in val formazza mi sa che vi siete beccati a riale!!! ![]() a saperlo il prossimo week end che vengo su possiamo trovarci, se i tuoi lupacci non sbranano 2 rompipalle di whippet che appena vedono un cane lo sfidano a correre!!!! bacio |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|