![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() ![]() Io è da un pò che manco e voglio proprio capire di quanto ci siamo discostati da questi due esempi. Spero di vedere anche la tua piccola, sono proprio curiosa.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Wakan continua a vincere* e gli altri "maschi d'oro" che vincono generalmente mi pare abbiano tutti un'ottima struttura di base Per le femmine: adesso, per esempio, ovunque vada sta stravincendo Giuditta (la sorella di Arian, credo tu l'abbia presente...), che è parecchio alta (67), elegantissima, composta, belllissimo movimento...e pure con un'ottima struttura Quale è la prossima expo cui avresti intenzione di venire?così ci istruisci un po' a bordo ring... ![]() * infatti avevo chiesto a Germano se me lo prestava per fare 5 punti in classe giovani a Bastia (facendo finta si chiamasse Glock Arian) ma non c'è stato verso di convincere quelle carogne dei miei competitors ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
![]() Quote:
Mi dispiace ma le nuove leve non le conosco. Ho sentito parlare di Giuditta come di Arian come di Aki ma dal "vivo" non li conosco e in foto non mi voglio fare un'idea, perchè sarebbe sbagliata perchè appunto sono solo foto. Non so quando riuscirò a fare un salto, mi piacerebbe Varese, anche Cremona, dipende da come mi organizzo. Marta io ho un mio bagaglio, creato in questi anni di tante expò, stage, contatti con allevatori ma è solo mio, sono solo mie idee, sbagliate o giuste che siano. Fatte anche di esperienze di incazzature, di prese di posizione, di impulsività a bordo ring. ma fa parte tutto del passato, ora la mia esperienza serve solo a me per poter allevare e guardare oltre, mi serve proprio come mia esperienza tutto questo. E non verrei certo a dire questo è giusto o quello è sbagliato. In tutte le cose mi interessa capire, anche per migliorare se possibile e per trovare un giusto accoppiamento futuro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
yorek, echo, storm, arian, zac, will, neo, olcan, wakan, biork, dryas... e penso ad aki, vladimir ![]() Anzi, la tendenza è sicuramente quella del "lo voglio GROSSO" ![]() anche se per me il "giusto" sta nel mezzo (con una buona ossatura)... un 68/70 per i maschi e un 62/64 per le femmine. Per ME, ovvio. Questo anche perchè non ho ancora visto un clc di 72cm avere l'agilità di uno di 67/68... poi ci saranno, ma non li ho visti - e per me il movimento e l'agilità sono una delle caratteristiche fondamentali del clc, uno dei fattori che lo differenzia maggiormante dal pt e che sarebbe giusto mantenere. Sarà che ormai sono lavoro-orientata ma certe cose un vitello non riesce a farle.
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() scherzo dai, ci passa, ma è "sandrone", credo più perché è ancora scoordinato che per la grandezza ... ![]() Comunque è vero anche quello che dici, uno molto grosso per forza di cose è meno agile...anche se questi mostri sono di un'agilità incredibile per le dimensioni che hanno (rispetto ad altre razze)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Secondo me Arian non è un vitello - dalle foto.
![]() |
#8 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
i nostri migliori COMPLIMENTI alla super SAFIRONA......
speriamo di conoscerla presto in ESPO.... saluto tutti....
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
no no, anche secondo me...specie se confrontato con Arancino
![]() è "bello massiccio", non gli si vedono certo le costole, ma è comunque slanciato per ora...e poi come altezza era 69 alla bonitazione, ora credo abbia superato i 70 ma non di molto...comunque sia, il culone ce l'ha ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |