![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
so che sono una rompi palle e mi intrometto sempre...ma posso venire anch'io al kebab party???.....please....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
![]() |
#3 | |
& boschino
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Anche noi siamo Veneti, abbiamo una femmina (Chepi) di nove mesi e per quel che mi riguarda e' una sfacciata casinista menefreghista a volte isterica...devo continuare?In compenso e' molto dolce e premurosa anche con gli estranei, sono successe solo due volte che non ha avuto simpatia per qualcuno che la voleva accarezzare e quindi gli ha ringhiato, penso che comunque sia piu' tranquillina rispetto il maschio a meno che non si tratti di difendere, in quel caso Chepi ci ha gia dimostrato di sapere il fatto suo non so se i maschi siano cosi' tremendi sotto questo aspetto...in ogni caso non ce n'e' uno uguale all'altro quindi per me e' indifferente maschio o femmina tutto sta nel proprietario e come si pone col cane...Il maschio e' piu' imponente e quindi piu' difficile da gestire...ci sono tanti aspetti da valutare comunque in tutti i casi sono cani incredibili ti regalano mille emozioni se potessi non ci penserei a prendermi anche il maschio ma per ora devo desistere
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Ciao, mi intrometto nel forum... Sono appena iscritto.
E soprattutto ho da 10 giorni accolto nella mia vita Yuma, ed essendo di Treviso mi fa piacere conoscere altri felici proprietari di CLC |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Ciao, leggo solo ora il tuo post. Se vuoi noi ci troviamo domenica pomeriggio credo dalle parti di valdobbiadene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Strange Member
|
![]() Quote:
Abbiamo sicura ancora occassioni di vederci visto che non sei proprio lontano... Bella bella bella la tua YUMA....
![]() |
![]() |
Tags |
clc |
|
|