|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
doublewolf
|
Ciao Peppe,
ottima analisi, completamente d'accordo. Silvana |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Wolf
|
finalmente una persona che ha compreso il mio discorso e non è ha fatto un affronto personale!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Noi oggi eravamo dal veterinario perchè Weezer al mattino ha una tosse che nn ci convince (Silvana ma tuo figlio non c'era!) e visto che c'eravamo siamo stati anche pesati e misurati....
1° ECCELLENTE CLASSE GIOVANI E MIGLIOR MASCHIO ![]() Peso KG 30 esatti e altezza al garrese 67,5 età 10 mesi, mi sembra per chi ha visto il nostro baby, che sia un cane proporzionato, con una struttura che ancora si deve formare e maturare perchè è comunque piccolo d'età un buon carattere e secondo me promette davvero bene (incrociamo l'incrociabile). E quello che dice Peppe è assolutamente vero, gran parte delle persone non chiedono grandi cose del cane, ma che sia GROSSO!!!! MA CAxxO COMPRATI UN CAVALLO!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ciao ragazzi, ancora complimenti per i 2 maschioni, siete sempre i ben venuti alla prox
|
|
|
#5 |
|
doublewolf
|
Mi spiace, ma il vete era con me , mi ha accompagnata per quel certo"tagliando" che devo fare!Gli é dispiaciuto un sacco... quando l'ha saputo.
Non mi sgridate per le foto. Le ho fatte io, vero!!!! ma la macchina non era la mia! e quindi.....si aspetta! io ho ampiamente dato Silvana |
|
|
|
|
|
#6 |
|
doublewolf
|
Alessandra!!! anche del LEI!!
Qui urge istruire le giovani leve sulla mitica ZIA BONFI Silvana |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
E io che come Zia Bonfi pretendevo minimo del "Vossia".......mah....queste giovani generazioni.... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|