Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 28-10-2009, 11:20   #1
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Ciao, ma è così....grosso il tuo cane???
Non è ancora un cucciolone? Se è così aspettiamo a dirlo a fine crescita.
Cmq fai benissimo a mantenerlo in forma sia con l'alimentazione che con un buon movimento. Molto meglio vedere un cane tornito da fasce muscolari piuttosto che di ciccia.... Anche perchè sono davvero pochi i clc che hanno delle belle cosce piene di muscoli, molti sotto al pelo sono vuoti.
Quello del cane su ordinazione è solo la punta dell'iceberg delle cazzate che ti chiedono....c'è quello che vuole la certificazione che il cucciolo sia esente da displasia, oppure quella che te lo chiede perchè ha nell'armadio una "bella" pelliccia di lupo e così fa pan-dan con il cecoclovacco....ci sarebbe da scrivere un'enciclopedia del ca@@aro....

no..yorek non è esageratamente mastodontico...diciamo chè è sicuramente non si può definire esile!!!e come dice la propretaria della sua cuginetta safy è cmq ancora presto per tirare le somme!!!ed è proprio per questo che ribadisco che è proprio questo il momento giusto per lavorare sulla forma oltre che sulll'intelletto del cane!!!!un piccolo esempio a serramazzoni yorek aveva preso 2 kg di troppo che proprio non gli donavano!!!uno che vuole un gigante sene sarebbe fregato e lo avrebbe continuato a far mangiare!!!io per il mondiale,quindi distanza meno di un mese l'ho rimesso in formissima!!!il punto è che io amo il mio cane la sua struttura e cerco di rendere il meglio con quello che ho espo''sizionalmente'' parlando!!!

Posting Rules