|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|
|
#1 |
|
Entità cinofila da web...
|
Quanto la adoro ricordo il giorno che siamo andati a prenderli, lei si attaccava come una pirana alle caviglie e mentre tirava e mordeva piagnucolava per l'eccitazione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Sunnywolf
ubicazione: Autostrade per L'Italia
|
eh si Fede...me lo ricordo anch'io quel giorno.... e tutta l'ansia per pensare a quale prendere sapendo già che quei piccoli dentini avevano già fatto breccia nelle mie cavigl...ehm cuore!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
concordo! stessa espressione!
poveri gatti non sanno cosa li attende dall'altra parte della rete, spero non passino mai dall'altra parte non vedo l'ora di spupazzarmela pure io sabato!!!!! ahahah sempre che mi riconosca... oh stefy non è che la spavento vero?????? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
giuro che metto solo il cappello nero a punta
il vestito da strega lo tengo per la serata! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
& Urak , Iris e Belle
|
Che bella che è la Safi,il suo sguardo è comunque molto più " cattivo " (in senso buono eh
P.S quei gattoni mi piacevano però |
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
Wow.. che cucciolata, tutti bellissimi!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
www.cheopewolfdog.it
ubicazione: Pesaro
|
Mamma mia come è cresciuta la Safi!! Già la trovo cambiata!!! E' sempre più bella!!!
![]() Speriamo di rivederci presto!!!!! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
"ma Belle ha uno sguardo piu' tenero e tranquillo" |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Distinguished Member
ubicazione: Verona
|
Quote:
Se c'è lei intorno, dove ti giri ti giri ti casca l'occhio...non è certo una lupetta che lascia indifferenti! Io la trovo molto diversa da Belle (anche se naturalmente si vede che sono "di famigghia", e comunque Belle non l'ho mai vista dal vivo....), Belle sembra più lineare, "pulita", dolce/raffinata (un po' come il papà), Safi è più "Bum!" di impatto, "drammatica" come contrasto di colori, ed è vero ha l'aria più da "carognetta parac@@la" Due stili completamente diversi, entrambe molto femminili e particolari. Non vedo l'ora di rivederla sabato! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
direi che safi fa la tipica espressione che lascia intendere quanto le femminucce siano più furbe !!
ma non c'è nulla che scaldi di più che vederli dormir insieme.. paola y umi y namaslù
|
|
|
#13 |
|
Sunnywolf
|
La mia gioia piu' grande è vederli quando il "duro" Rey se la lecca e se la coccola, cosa che succede ma sono piu' le volte che lei becca delle sgridate...
Osservandoli noti quanto i cani non siano permalosi e quanto non tengano rancore...lui la sgrida e lei dopo 30 secondi va da lui e lui altezzoso le lecca il muso...io mi sciolgo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Sunnywolf
|
un ricordo dell'Insubria
Safi in meditazione ![]() Sguardo di Papi ![]() al trotto nel ring ![]() io e lei
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
come se la viaggia tranquilla!
bellissima la topoletta
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
www.cheopewolfdog.it
ubicazione: Pesaro
|
Troppo bella la Safi!!!!! Ritrovo anche io lo sguardo di Voice in lei!
Ma nessuno dice niente della Stefi?!?!?!?!?!?! Ammazza che eleganza!!!!! Super completo da handler!! E super portamento in corsa!! Grande Stefi! |
|
|
|
![]() |
|
|