![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Sono tutte cose che sai già, ma tanto non te ne convinci per cui continui a blaterare perchè qualcuno te le spieghi in modo che tu possa crederci.
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Non ti preoccupare, le leggerà... e magari le rileggerà anche, perchè vorrebbe proprio capire... non ha capito però che una persona che ha 24h su 24 per vivere il suo cane libero non ha le stesse necessità di una persona che lavora 8 ore, un'altra magari la perde per andare al lavoro, un'altra per mangiare ed il resto del tempo fa quello che può.
E che non tutti i cani sono uguali, men che meno i clc. Io ne ho in casa due e se non fosse che c'è scritto sul pedegree non direi che sono della stessa razza. ![]()
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
oggi, dopo due ore in un sentiero di montagna ed una a giocare in una piana, era talmente stanco che gli ho detto "terra" e lo ha fattooo !!
dite che, imparando lo spagnolo e facendomi le sopraciglia, potrei fare una trasmissione su sky anche io? PS: quando due donne dicono che dici una stronxata, ed una la stimi anche parecchio, allora è evidente che stai dicendo una stronxata ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 30-10-2009 at 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
questa è la mia semplice opionione.
Se il cane viene messo in aggressività per farlo mordere, perchè magari non ha un filo di predazione (come capita a molti clc) la reazione sul PELATO ![]() La mia pastorina tedesca nel primo anno di ud non poteva vedere i bambini( sti maledetti si muovono come i figuranti...) ma poi ha capito la differenza. Morale: non farei ud con un clc se fossi un conduttore alle prime armi.
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Io non so' cosa si ci trova di bello sia da parte del cane che da parte del conduttore fare utilita' e difesa con tutte le attivita che ci sono................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Ma se a me piace fare ud perchè dovrei fare agility che non mi piace???? ![]()
Ciao dalla banda: Roby, Ilaria, Newton(CLC), Marabel e Quila di Casa Derna: http://www.pedigreedatabase.com/gsd/...ee/527573.html Last edited by NewtonMarabel; 31-10-2009 at 20:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
la fig@ è il passato, i trans sono il futuro
![]() |
![]() |
#10 | |