Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 31-10-2009, 22:18   #81
dany
Neo & Bill

dany's Avatar

Send a message via Skype™ to dany

Oggi sono felice!
Grazie a tutti!
dany jest offline   Reply With Quote
Old 31-10-2009, 22:20   #82
dany
Neo & Bill

dany's Avatar

Dimenticavo: primo premio bidonatrice assoluta...Marga!!!!

Uffa pensavo di conoscere anche te!
Old 31-10-2009, 22:51   #83
zack
Damiano & Debora

zack's Avatar

Send a message via MSN to zack

complimenti al n° 135
zack jest offline   Reply With Quote
Old 31-10-2009, 23:02   #84
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by dany View Post
Dimenticavo: primo premio bidonatrice assoluta...Marga!!!!

Uffa pensavo di conoscere anche te!
Scusatemi.... difficile che io mi muova di Sabato, il grande va a scuola... poi ho letto che di Domenica non c'eravate....

E' vero forse dovevo dirlo... scusate
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 01-11-2009, 12:39   #85
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Quote:
Originally Posted by zack View Post
complimenti al n° 135
e chi era?????

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 01-11-2009, 15:28   #86
Betti
Senior Member

Betti's Avatar

Send a message via Skype™ to Betti

Grazie a tutti x ieri,è stato veramente bello dare un " viso" agli avatar di wd!!!! Bellissima compagnia e cagnoli super socievoli!!!!!!

Non chiedetemi le classifiche perchè ero cotta, scambiavo i nomi dei cani con quelli degli umani

Io me la sono goduta alla grande, passavo da cagnolo a cagnolo a farmi slinguazzare!!!!

Stefania mi ha lasciato x un'attimo Safi, ho pensato di scappare con lei!!!!!! ( ha vinto come miglior giovane se nn sbaglio) e te pareva!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI!!!!!

Migliore di razza Princess ( se nn sbaglio ) di Alessio!!!!!!

COMPLIMENTI ALESSIO e anche a te , va Angela

Comunque i complimenti vanno a TUTTI!!!!!!!!

ANGELAAAAAAA il tuo principino me lo sono spupazzato alla grandeeeeeeeeeeee, mi ha infilato la lingua in bocca non so quante volte!!!!!!!!!!!

per le foto ehm ehm ehm io avevo la macchina , peccato che quando l'ho accesa.............. era completamente scarica di batteria ( ok, son rimba, va bene).

Di foto ne hanno fatto una valanga Pietro, Francesca, e credo altri, aspettiamo loro x avere il reportage

aaaaa, abbiamo avuto un'intrusa tra i clc,............... una piccola stupenda dolcissima whippet, ( di fabiana- fabyfirst) bella lei!!!!!!!!!!!!!

Grazie ancora a tutti x la bella compagnia!!!!!!
Old 01-11-2009, 16:54   #87
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

ebbene si, cara Betti mi è giunta notizia della tua love story con la ciambella, e ne ho le prove...

Varel rassomiglia molto a Vladi...un po più chiaro e meno dinosauro

ringrazio Frakki per il super regalone che mi ha fattoneanche immagini quanto mi abbia fatto piacere

complimenti ad Alessio per il risultato ottenuto con Princess...BRAVO.

avanti pigroni, postate foto voglio vedere anche tutti gli altri.

buona giornata a tutti.

.... arancino!
Old 01-11-2009, 19:34   #88
dany
Neo & Bill

dany's Avatar

Bho, ho problemi di connessione....solo con wd.
Aaaaaa...non mi vogliono più!!!!
Per il momento,
Se volete vedere le foto andate su www.canelupocecoslovacco.net argomento esposizioni thread insubria 2009
Old 01-11-2009, 19:51   #89
frakki
Junior Member

frakki's Avatar

e dopo le foto di vladi ne metto qualcuna anche io

relax

coccole

qua si fanno discorsi seri................... ma la coda a ricciolo???

adesso aspetto le foto degli altri!
frakki jest offline   Reply With Quote
Old 01-11-2009, 21:36   #90
zack
Damiano & Debora

zack's Avatar

Send a message via MSN to zack

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
e chi era?????

non mi ricordo il nome so che il suo cane è del passo del lupo lui è un pò stempiato il suo maschio dovrebbe esser arrivato primo da quanto ho visto almeno!!!! si perchè c'ero pure io li------ però ovviamente ero senza cucciolo
zack jest offline   Reply With Quote
Old 01-11-2009, 23:27   #91
dany
Neo & Bill

dany's Avatar

oh..internet ha deciso che posso ancora frequentare wd.(il primo che dice mannaggia gli scateno dietro i due pollastri...)

Se è quello che ha vinto è Eracle!

Il link alle foto è il seguente:

http://www.pedar.it/canelupocecoslov...ac/clcinsubria.

Mat per favore, appena ti riprendi dal tour de force mi manderesti qualche foto fatta qui da me? fammi un fischio in mp che ti mando la mail

Last edited by dany; 01-11-2009 at 23:30.
Old 01-11-2009, 23:35   #92
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Dany, le ho viste tutte e Varel è stato fotografatissimo...mi avete accontentata, grazieeeeeeeee

.... arancino!
Old 02-11-2009, 09:51   #93
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

si..era eracle quello che ha vinto...n=°135!per la prima volta mi sento di dire che il giudice mi è sembrata molto competente!bellissima giornata saluti a tuttie ci vediamo presto!!!!tanti complimenti alla mia cuginetta safy(mi sono anche scocciato di continurteli a fare!!!!)
Old 02-11-2009, 09:58   #94
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Eccoci!!!!
Che bella giornata!

Edito subito la Betty mica che qualcuno se la prenda a male dicendo che la Safi ha fatto Miglior giovane Femmina, dato che il Miglior giovane assoluto nelle internazionali non c'è

Mi complimento con i vincitori delle altre categorie , nonchè a Princess che ha fatto migliore di Razza!

è stato bello ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi! non c'è che dire...a parte la gara che a me agita moltissimo, tutto il contorno è magnifico, fuori a chiaccherare spettegolare far giocare i lupotti, insomma non pensavo che mi sarebbe piaciuto cosi' tanto !

E poi per finire il tutto siamo state a casa della Dani da quei due stupendi lupotti... (che abbiamo scoperto essere parenti col Rey) che sono tanto tonotolni quanto simpatiche canaglie! La Safi alla fine si è sciolta e voleva quasi restare là! sarà mica per il super abberveratoio che riteneva già suo? mah comunque grazie Dani speriamo di ripetere! e grazie delle foto...bellissime!

Ah per inciso ..la prossima volta il cane me lo porto pure in bagno...troppa gente ha detto che voleva rubarmela!

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 02-11-2009, 10:01   #95
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
si..era eracle quello che ha vinto...n=°135!per la prima volta mi sento di dire che il giudice mi è sembrata molto competente!bellissima giornata saluti a tuttie ci vediamo presto!!!!tanti complimenti alla mia cuginetta safy(mi sono anche scocciato di continurteli a fare!!!!)
ah grazie! non sarà mica perchè non ti ho offerto da bere? dai mi rifaccio a Genova!
Il mio supercuginetto è bellissimo!

si si la giudice bravissima....ma AZZAROLA SCRIVERE I GIUDIZI ALMENO IN INGLESE!!!!

( cerco traduzione da tedesco a italiano)

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 02-11-2009, 10:27   #96
giobi81
Member

giobi81's Avatar

Grazie a tutti per la bella giornata!!
sono molto felice d'aver conosciuto persone nuove ed aver dato un volto a dei nickname!!

Complimenti ai vincitori!

Sul giudice bravissima..mah..ovviam non me ne intendo per poter giudicare..un unico appunto..io sapevo che i cani che non si fanno vedere i denti o toccare i gioiellini sarebbero da definire non giudicabili..

cmq bene così, è lo stesso!!
Se avesse vinto Loketto avrei detto che era bravissima competentissima e meravigliosa, nonchè bellissima!!!

Grazie ancora a tutti!!
Grazie Dany per le foto!finalm ne ho qualcuna di decente del "mona"!!!
Old 02-11-2009, 10:54   #97
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

speravo di riuscire a postare le foto ieri,ma ho avuto mille contratempi e ho visto che nel frattempo ne sono state messe tante, e davvero belle!

Bhè, ormai il resoconto l'avevo fatto e ve lo ciucciate comunque

Arrivati all’alba in quel di Malpensa Fiere….solo una era la domanda che la gente si rivolgeva reciprocamente: ma sapete qual è Celestino? Perché dobbiamo fargli le foto! Angela ci tiene!
E così…si parte alla ricerca di Celestino, ora Varel.

Nel frattempo, finalmente si riesce a dare un volto a mille nick name e ricollegare avatar con persone in carne ed ossa: Betti, Daniela, Alessandra, Frakki, Francesca, etc etc, bello avervi conosciute tutte!

Arrivano Safira, Yorek, Loki, Eracle, il gruppo Skeggia/Samadù (che mi ha fatto molto piacere vedere dal vivo), Asa senza Bora ma col fratellino e Princess…ben 16 cecoslovacchi in gara. Maschi? Olè, 8, e tutti giovani!
Grande assente: la Sweepera, che contiamo però di rivedere presto
A un certo punto fa capolino anche il mitico pellegrino Mat da Udine…e come sempre in ritardo con la solita scusa del navigatore satellitare tarato male…Erica con Amy
Il tempo passa in fretta dato l’elevato numero di visite e le tantissime persone con cui si vorrebbero scambiare 4 chiacchiere…

Ecco che a un certo punto sbuca anche Celestino (anche lui…ino ino …proprio), e i paparazzi si scatenano!

Ecco come lo ha accolto il gruppo: "ooohhh Celestino, zia Angela ci ha detto che ti dobbiamo trattare bene…vieni vieni che ci pensiamo noi a darti il benvenuto":

Qui un altro po’ di foto fatte fuori (quelle fatte dentro sono terribili purtroppo….quindi mancano un sacco di lupozzi)

Diciamo che..Safi non è piaciuta solo ai giudici….eccola accerchiata da una schiera di ammiratori (Arian, Loki e Yorek)

Yorek & Arian

Loki che fa il mollaccione con Amy sotto lo sguardo vigile di Eracle Il Geloso

E Amy protesta: “ma insomma, devi sempre stare a guardare quello che faccio io? Bastaaaa…sono una donna libera e indipendente, vado con chi voglio io capitooooo! Me lo hai fatto scappare quel veronesino lì…mi piaceva…”

Lo splendido musetto di Amy

Arian & Yorek

La bellissima Safira, e la mano di Frakki che ha cercato più volte di rubarsela….

Mamy non ti preoccupare ti porto io sul ring stai tranquilla, vedrai che sarai bravissima...vieni qui che ti dò un bacino

Yorekkino

Loketto…ora ho capito Giovanna perché tiene la coda sempre su! Sei tu che gliela arricci come se fosse un boccolo!

Arianino satanello con la faccia da finto buono (che per la prima volta è stato portato nel ring da Vincenzo, e che nella fase della cazzonaggine quindi non c'è verso di farlo stare buono nel ring - specie quando c'è Eracle che lui odia con tutto il cuore dopo un diverbio avuto per n giochino....- a parte quando non viene guardato perché lì sta in perfetta posizione....come Loki: se vedete le foto che hanno postato altri c'è Giovanna che ride come una pazza perché ha aspettato proprio la fine dell'esame del giudice...per mettersi in posizione perfetta! Mitici cecoslovacchi, che il cielo vi fumini!)

e Eraclino, the winner (giovani maschi), un bravo particolare a Giorgio per come riesce a condurlo (e un grazie perché fa di tutto per tenerlo lontano dal mio mostro...)

Il giudice? Una svizzera che mi è piaciuta per come si poneva e per l’attenzione con cui esaminava i cani (peccato che il giudizio sia in tedesco quindi nessuno ci abbia capito molto…) comunque era incredibile quanto differenti fossero le linee presenti, gli 8 maschi erano l’uno completamente diverso dall’altro, e anche e 4 giovani femmine! Sembravano quasi di razze diverse, solo al mondiale avevo visto una tale varietà!
Il BOB l’ha fatto Princess, lupetta molto particolare che non conoscevo, e che era senza dubbio fascinosissima, diversa da tutte quelle che ho visto fino ad adesso…peccato non avere foto …. Qualcuno rimedia?
Risultati? Metto quelli che ricordo, e in modo impreciso (please help, mentre facevano la libera femmine ero fuori…):
Giovani maschi: 1° Eracle Passo del Lupo, 2° Yorek, 3° Arian
Giovani femmine: 1° Safira, 2° Amy (Cabala l’Amico del Lupo), 3° Asa
Intermedia femmine: 1° Princess, che ha fatto anche il BOB
Complimenti di nuovo a tutti i vincitori!

Uuupppps…quasi dimenticavo , la star della giornata: Celestino in arte Varel! Bello eh Angela? ...non puoi dire che la tua richiesta non sia stata presa in considerazione

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 02-11-2009, 11:04   #98
licantropo

licantropo's Avatar

Marta che foto fighe!!!!
Old 02-11-2009, 11:10   #99
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
Marta che foto fighe!!!!
i nostri due sembrano molto Pulce&Poiana vero?

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 02-11-2009, 11:14   #100
licantropo

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
i nostri due sembrano molto Pulce&Poiana vero?
cacchio marta 6 veramente anziana!!!!non ho mai sntito pulce e poiana,che sono degli anni 30!

-cmq sono meravigliosi,la foto insieme poi...

haaa cmq un grande saluto a mat che si era innamorato di ''pulce e poiana''

Last edited by licantropo; 02-11-2009 at 11:16.
licantropo jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules