![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Neo & Bill
|
![]()
Ecco chi eri...Fabyfirst! piacere di averti conosciuta!
Sullo snob devo darti ragione, ad un certo punto il gruppo dei clc, cani e padroni, eravamo tutti seduti per terra che sembravamo gli scout al campeggio. ![]() Anche Amy ha una bella ghigna, anche se la sua Erica dice che ha le orecchie grandi!!! Loki e la Gio sono innamorati l'uno dell'altra e fanno un gran bel duo. La Stefy secondo me è la personificazione del calmo assertivo di Millan (che non c'entra con l'essere agitata per la gara) e per di più è tanto carina anche con gli Stramboidi...come me che approfittando che non mi conosceva (ma io si hihi) l'ho apostrofata con una bella pacca sul braccio e : "scusiiii, ma sono lupi veriiiiiiiii!!!!???" E lei, povera, è partita con la spiegazione, mentre a Marta lì vicino le si leggeva il fumetto:" appena arrivo a casa aggiorno il 3D stramboide!!!" ![]() ![]() ![]() ![]() La Betti aveve dormito si e no mezz'ora la notte prima e non capiva un nome che un nome e trascinava tutti nella confusione più totale (mentre Mat aveva una pupilla più grande dell'altra dalla stanchezza!! ![]() Vincenzo si faceva delle ronfate nei tempi morti che qualcuno si chiedeva che razza di bestia facesse quel verso ![]() La cricca di Skeggia e company erano i più tranqui. Licantropo è più pittima dei nostri clc (ti è guarito il ...il...quella roba lì che non si vedeva nemmeno ma pensavamo di perderti? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho rivisto Alessio, e conosciuto Lorella e visto un bel cagnaccio (il n 134) proveniente dall'allevamento dove avevo prenotato il mio che non è nato. Tutti gli altri una bella combriccola di matti. Mi ha fatto tanto piacere anche scambiare due chiacchiere con Francesca Asmonti, se già ne avevo una buona idea, adesso anche meglio! di nuovo grazie a tutti per la bella giornata.
http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco Last edited by dany; 02-11-2009 at 22:33. |
![]() |
![]() |
|
|