|
![]() |
#1 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
sembra la copia di Alfi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() L'ho messo a lavorare come collaudatore di piattaforme... Peso forma s'è stabilizzato tra 39 e 40 kg. Altezza non pervenuta... Per il momento riesco a gestire le sue antipatie verso i suoi simili maschi. Decisamente meno gestibile quando sente odore di femmina in calore e comincia a sbavare come un maniaco... ![]()
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Lunedì ho spedito Legolas alla colonia punitiva!
![]() Dove è stato cazziato e schienato da: la madre iena plinski il fratellone bo' la ziastra Kaimi il patringo Holly... Le ha prese anche da un innocuo agnellino di 5 mesi! ![]() Dallo scontro col branco ne è uscito vinto ma con onore! ![]() Grazie betty! Anzi no! Aspetto foto prima di ringraziarti! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Hai detto giusto, cazziato e skienato, ma con onore!!!!!
Povero, si è trovato davanti un branco di 5 cani : Emina: " ok sei più grosso di me, ma sei sempre mio figlio, x cui ti rinfresco la memoria con una bella skienata" Bo : " sei più alto di me, ma io sono tosto e questa è casa mia, e poi ke vuoiiii dalla mamma????? E' Miaaaaaaaaaa" Zia Kai : " Stai al tuo posto frichellone!!!! " Olli: " Se fai pipì da seduto mi va bene, se comincia ad alzare la zampa e ad innaffiare le MIE piante .... ti guardo torvo" Kuna : " che bello, che bello, che bello, un'altro maschio da far pirlare!!!! " E' stato bello poterlo vedere, sopratutto il rapporto che avete voi due, GRAZIE Paolo!!!! ed ora un pò di foto skifosissime, già nn sono una fotografa , ma almeno sbagliavo di mio, invece queste le ho sbagliate tutte sotto i consigli di quel rompibocce di Mauri, che invece di farle lui le foto, continuava a cazziarmi per questo e per quello, la prox. volta lo mando a pigliar....farfalle!!!!! Mi spiace che non sono venute le foto di quando giocavano e quelle con la zia Kai ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
ma grazie a te, Betti!
Abbiamo trascorso un bellissimo pomeriggio e anche Legolas secondo me s'è divertito (in fondo in fondo ![]() Ma qui sopra s'è messo in posa a fare lo scemo esibizionista!? ![]()
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
Assomiglia molto al papi seppur l'impronta di Emi ci sia in tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Sabato abbiamo fatto le lastre: gomiti e anca sinistra perfetti, anca destra con minima A2 (alla peggio B), aspettando cmq lettura ufficiale.
Compreso i soldi anticipati per la centrale il giochino è costato € 225, costo motivato "dall'alta professionalità": anestesia + catetere x eventuale emergenza, poi antidoto e dopo 20 minuti era già in piedi, sebbene mbriago per un paio d'ore!
![]() |
|
|