|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ok, ho beccato l'unica cartina in cui nn c'è treviso, eheheheh...
comunque conegliano è sta Mestre e Belluno, Bassano è sopra Vicenza. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ci pensa il buon mat,
ho sengato 2 strade una è l'autostrada e ci metti 2 orette l'altra è strada normale e ce ne metti 3 ... più o meno come mè ![]() dipende dal tuo stile di guida , di soltio guadagno un buon 10-30% di tempo rispetto a quello indicato
|
|
|
#4 |
|
Gran figl de putt Member
|
La strada più comoda per arrivare da Trento è scendere lungo la Statale Valsugana (essendo tu a pergine sei già di strada) fino ad Enego, prendi svincolo per Feltre, da Feltre la statale feltrina dir Padova/Treviso e lungo la statale stessa c'è l'Oasi Lipu, o cmq i Palù o l'Isola dei Morti sono poco distanti..
Google map è impazzito, far Levico-Asiago è un suicidio di curve e sali scendi!!! la valsugana è per buoni tratti a 4 corsie come un'autostrada..occhio ai velox però!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, fate spazioooooo, fate spazioooooo che arrivaaaaa, arrivaaaaaaaaaaaaa....
Arrivato il pacco!!! Mi spiace ragazzi, io tiro pacco... Maya ha avuto un piccolo inconveniente e le hanno messo i punti, quindi niente incontri con altri cani. Mi spiace davvero tanto, ci tenevo a conoscere gli sconosciuti e a rivedere i soliti noti. Divertitevi, magari ci saranno altre occasioni, ribadisco che mi dispiace... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
noi veniamo, anche se arriviamo da quel di Rieti quindi dipenderà da quando finirà l'expo laggù (che eravamo convinti fosse sabato... Quindi: se l'expo finisce come al solito in mattinata, e se non diluvia, ci siamo! Comunque chiamo Aly quando staremo per partire così vediamo di fare una piccola deviazione e raggiungervi, dì alla bertuccia di prepararsi ...io intanto vado a dire d Arian che può evitare di mettersi l'acqua di colonia e il cotone nei pantaloni perché la sua bella non ci sarà |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|