![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
essere diffidenti non coincide per forza con essere stronza! e credo però che se parti credendo che gran parte delle persone che hai di fronte tendono a farti male... o tendono a prenderti per in giro, allora forse vicino ti resteranno le persone che vorranno sul serio dimostrati che loro non sono così, le persone che cercheranno di abbattere quei muri per dimostrarti che loro valgono e sono persone diverse.. diversamente se invece ci si rende sempre positivi, secondo me trovi solo persone che se ne approfittano. così facendo certo si hanno poche persone al proprio fianco, ma quelle poche che ci sono valgono vermante di essere vissute.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
L'importante è fare capire che gentilezza non è sinonimo di debolezza...
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Sorriso e disponibilità sono sempre presenti nella mia persona, ma nonostante tutto mantengo una decisa diffidenza, anche se magari esternamente non sembra... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Lo status ideale è sorridere col cuore che "la vita è uno specchio che ti sorride se gli sorridi"... ma al contempo mantenere un'allerta di diffidenza razionale. Della serie "predico bene ma razzolo male": oggi avrò fanculizzato una decina di persone in auto! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Vabbè, c'ho provato in mp fingendomi interessato alla razza .. ora non facciamone un dramma
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Finalmente lo leggo con calma..
Ho scritto poco ma sono riuscita comunque a scrivere delle minchiate.. tra la fretta e il ciclo in arrivo ![]() Fortunatamente ci sono altri interventi di buon senso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Spero arrivi presto, ma credo non sarà prima che tu abbia lasciato la casa in cui vivi, perchè è anche o forse soprattutto il contesto e le situazioni in famiglia che ti portano a ciò. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|