![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Member
|
![]() Quote:
All'interno del Parco, a funghi, ci puoi andare, ma devi pagare un permesso a parte. Ci si possono raccogliere anche mirtilli, more e lamponi e c'è un massimo di peso per ogni tipo di frutto (adesso non ricordo di quant'è, non ho la cartellina sotto mano) e per questi non serve un permesso. Per quanto riguarda i palchi dei cervi, i fiori, la terra (sì, anche questa) non si può prendere su niente, neanche in minima parte. Inoltre, ma a questo penso che ci si arrivi da soli, è vietatissimo gettare a terra la carta. Per le castagne non ricordo proprio, questo non l'ho ancora studiato ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Io conosco una mia amica che abita dentro il parco del casentino e lei non può raccogliere neanche la legna per il caminetto..pensa un pò.
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 04-11-2009 at 13:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
L'unico vantaggio che si ha a viverci dentro è che il permesso per andare a funghi te lo fanno pagare un pochino meno e il limitie giornaliero di funghi è di 5 Kg invece che di 3. Pensa che affare ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Questa è la Farmacia....
http://www.camaldoli.it/web_it/farmacia/it_far00.htm Qui vicino c'è un parcheggio dove lasciare la macchina e il bar-ritrovo dove fanno le spianate al cinghiale che diceva Massimo. Di solito andiamo sempre lì. Il bar si trova nella stessa costruzione dell'albergo/ristorante. E' nel mezzo.... Camaldoli è sotto Arezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
domanda : per quelli che arrivano domenica nella mattinata dove vi troviamo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
La sfiga continua, bimba malata. Penso proprio sia impossibile per noi farle fare il prossimo week end fuori, quindi passiamo la mano.
Un saluto a tutti!! Emiliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
Uffffa! ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
http://www.carbonile.it/benvenuti.htm Ma lascio a Massimo la risposta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
DAlle foto credo di aver capito dov'è... è proprio sulla strada che va a Badia prataglia, poco prima, rimane sulla DX, giusto?
![]() |
|
|