![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
WEREWOLF
|
![]()
Non a te, ma in un'altra discussione si parlava di CASTRARE i cani perchè FORSE caratterialmente sarebbero stati meno aggressivi verso gli altri dello stesso sesso. Non mi ricordo chi erano le persone che dicevano questo ma scommetto che sono sicuramente tra quelle che poi parlòano male di chi pratica tagli a coda e orecchie (giustamente).
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
io non farei mai castrare un maschio , per dirti, a meno che non sia un D o E e viva con una femmina , anche perchè ho conosciuto un maschio castrato e la padrona mi ha detto che non è cambiato assolutamente niente...
![]() |
#3 |
WEREWOLF
|
![]()
Anch'io la penso così sul nn cambiamento, e comunque anche se è un C non è che sia da far riprodurre! ...eppure molti lo fanno, anche se con un partner esente ...ma non si aiuta di certo a ridurre la displasia nella razza, anzi!
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() ![]() ma perchè invece non date una spuntatina alle vostre ? F.to Gorbi
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 05-11-2009 at 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma senti un poco chi parla! Le orecchie di Ishta sono quanto di più geometricamente perfetto possa esistere! Squisitamente piccole e puntute... Mica le parabole di Sirius o le ali di pipistrello di Elsa
![]() Con delle orecchie così non hai diritto di replica. Comunque... ABBASSO LA MUTILAZIONE ESTETICA |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
l'oggetto del contendere erano le palle.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|