![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
dimenticavo si è parlato anche di rabbia e di soli tre casi conosciuti di attacco verso l'uomo
1) un contadino sentendo il suo cane ringhiare nella notte è uscito e lo ha visto azzuffarsi con un altro animale, è andato in suo soccorso, ha bastonato nell'oscurità l'intruso, si è beccato un morso sul ginocchio, ma a forza di bastonate ha avuto la meglio 2) un lupo si era avvicinato in un giardino di una casa e non si spostava più, rimaneva fermo e non scappava, avvicinato è stato addormentato e portato all'università per studiarlo, ma durante il tragitto è morto ... dall'autopsia si è scoperto che era rabbico e il terzo...... oddddddddio, non mi ricordo... non ho più l'età per fare le ore piccole la sera .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Grandissima
![]() Grazie
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Grazie Valentina!!
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Se pensate è fenomenale e assolutamente non democratica! ma perfetta... questo fa pensare molto e ci fa ricadere sul discorso (ormai noto qui per diversi motivi) dell'importanza di leadership e sulla totale sconvenienza del "non gli ho fatto mancare niente"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Grazie Vale! Chissà se in un futuro prossimo lupi del trentino e lupi croati non si ritrovino per un grande sabba!!! Intanto mi segno sul calendario la conferenza di aprile, ho pensato che a Trento non ci sono mai stata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
vale ci sono dei video?
![]() |
|
|