Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 06-11-2009, 14:35   #1
maya
Guest

Si Riccardo hai ragione, ma sinceramente la nostra è solo un ipotesi, magari il regolamento non c'entra nulla e lui lo fa solo per il quieto vivere per paura che al cane possa succedergli qualcosa o per altri svariati motivi .

Io ho cambiato casa per prendere il cane e la prima cosa che ho chiesto è se si potevano tenere cani ovviamente, dove abitavo prima non si potevano tenere quindi cambio di casa.

Il regolamento di condomio spessissimo non è conoscituo da chi abita lo stabile, se non quando è troppo tardi
  Reply With Quote
Old 06-11-2009, 15:13   #2
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Ultimamente sto vedendo così tanta superficialità e leggerezza nelle scelte della vita delle persone che ho + o - intorno che, pur stentando a credere sia la normalità, mi sto per rassegnare...si prende un cane senza nemmeno sapere se si può tenere nel condominio, o senza pensare che diventerà grande, si fanno figli (coscientemente, non parlo di "incidenti") senza nemmeno avere i soldi per mantenerli, si molla il lavoro senza averne un altro e senza potersi mantenere...che dire? bho!

Lupetta, hai idea di che carattere abbia questa cucciolina? Credo possa servire per l'adozione: la danno gratis o vogliono qualche sorta di rimborso spese?
Dò per scontato che sia vaccinata microcippata etc etc
Intanto fossi in te metterei gli annunci anche sugli altri forum...spero e credo che non avrà problemi a trovare una nuova famiglia....

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 06-11-2009, 18:16   #3
ElisaP
Member

ElisaP's Avatar

Send a message via Skype™ to ElisaP

Oltre a quotare Marta (anch'io sono allibita, oltre che disgustata.. ) vorrei evidenziare le richieste che ha fatto:
Quote:
Originally Posted by Martab View Post
hai idea di che carattere abbia questa cucciolina? Credo possa servire per l'adozione: la danno gratis o vogliono qualche sorta di rimborso spese?
Dò per scontato che sia vaccinata microcippata etc etc
Prima sai dirci di più e prima spargo la voce
Old 06-11-2009, 22:02   #4
Lupetta88
Junior Member

Lupetta88's Avatar

ciao a tutti!
allora prima di dire qualche scemaggine chiedo al proprietario se intende chiedere un rimborso o cosa e se magari riesce a mandarmi anche qualke foto della cucciola!!
ciaooo
Lupetta88 jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules