|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
Si Riccardo hai ragione, ma sinceramente la nostra è solo un ipotesi, magari il regolamento non c'entra nulla e lui lo fa solo per il quieto vivere per paura che al cane possa succedergli qualcosa o per altri svariati motivi .
Io ho cambiato casa per prendere il cane e la prima cosa che ho chiesto è se si potevano tenere cani ovviamente, dove abitavo prima non si potevano tenere quindi cambio di casa. Il regolamento di condomio spessissimo non è conoscituo da chi abita lo stabile, se non quando è troppo tardi |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Ultimamente sto vedendo così tanta superficialità e leggerezza nelle scelte della vita delle persone che ho + o - intorno che, pur stentando a credere sia la normalità, mi sto per rassegnare...si prende un cane senza nemmeno sapere se si può tenere nel condominio, o senza pensare che diventerà grande, si fanno figli (coscientemente, non parlo di "incidenti") senza nemmeno avere i soldi per mantenerli, si molla il lavoro senza averne un altro e senza potersi mantenere...che dire? bho!
Lupetta, hai idea di che carattere abbia questa cucciolina? Credo possa servire per l'adozione: la danno gratis o vogliono qualche sorta di rimborso spese? Dò per scontato che sia vaccinata microcippata etc etc Intanto fossi in te metterei gli annunci anche sugli altri forum...spero e credo che non avrà problemi a trovare una nuova famiglia.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
![]()
Oltre a quotare Marta (anch'io sono allibita, oltre che disgustata.. ) vorrei evidenziare le richieste che ha fatto:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
ciao a tutti!
allora prima di dire qualche scemaggine chiedo al proprietario se intende chiedere un rimborso o cosa e se magari riesce a mandarmi anche qualke foto della cucciola!! ciaooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|