|
![]() |
#1 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
punto per punto...e sono allibito. perchè è fuori dubbio a questo punto che, come se ci fosse ulteriore bisogno di dimostrarlo, in Italia il Diritto è ubriaco. Vi giuro che qui è follia pensare che possa accadere la stessa cosa. Impensabille non dico cedere al ricatto...ma solo pensare di provare a scacciare un cane dal condominio..ti toccherebbe pagare anche il caffe del giudice di pace..non solo le spese processuali..quando, come non bastassero le sentenze della cassazione, è la stessa Regione a sancirlo per Legge. è pazzesco.......
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
Andrea avrai anche ragione,ma io in italia dove un condominio non vuole cani non ci vado o nemmeno ci resto e non mi metto a discutere, ovviamente per la saluta del cane, ci saranno pure le senteze di cassazione , ma si sa l'amore che c'è per gli animali da parte di qualcuno ..polpette e altro...e comunque secondo me non è nemmeno la vera ragione boh orami se ne sentono di tutti i colori per dar via il cane
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
E tutto ciò, nonostante avessero cani che -a lor dire- non recavano disturbo alla quiete abbaiando. Questo per dirti che SE non sono capace di insegnare ai miei cani a non prendere cibo da terra, li ritengo di gran lunga più sicuri se in mia assenza se ne stanno in un appartamento in condominio, che non nel giardino di una villetta, dove chiunque può lanciargli un'esca avvelenata. Ovvio che non ci si può permettere di tenere in un appartamento in condominio cani che abbaiano per tutto il tempo in cui vengono lasciati soli. Ma questo oltre che per il doveroso rispetto degli altri, anche per il bene dei cani, che se abbaiano per tutto il tempo dell'assenza del proprietario, tanto bene non stanno.
http://fotografandolavitablog.blogsp...ai-potuto.html Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini. Chaumont Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw Last edited by Darkness; 07-11-2009 at 01:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
i candidati ai TSO o in cerca di una parte da protagonista in un linciaggio esistono anche qui naturalmente...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
capisco quello che dici, ma qui è al contrario..
non ti poni nemmeno il problema.. è incomprensibile... un piccolo divertente aneddoto per capire... tre lupi cecoslovacchi grossetani vivono in una viletta anni trenta con giardino confinante con il comando provinciale dei CC. alle prime luci dell'alba di qualunque giorno dell'anno...coretto del mattino!!! proprio sotto gli alloggi....ci hanno provato in tutte le salse. davvero..le hanno provate tutte.. ![]() ![]() ![]() ![]() ma...Niet! ![]() loro son sempre li a fare il coro con le campane del duomo.. tutte le sacrosante mattine..Auuuuuuuuuu!!!!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 07-11-2009 at 00:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|