![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
oggi super conoscenze
Nicoletta mi avvisa dell'arrivo dei Navarre e decidono di invitarmi alla passeggiata che si è tenuta a trieste con Annalisa e hadanka , la Navvarri family più brandimarte,isabò,navarrone e Nicoletta family con golem e anya . partiti verso meggiogiorno facciamo una bella camminata di circa due ore sui carso di trieste è stato vermente bello perchè oltre al clima che è stato clemete ho tenuto per qualche metro anya e per tutto il resto della camminata IL NAVARRONE ![]() il panorama era veramente paradisiaco con il sottobosco che variava dal verde al giallo per passare al rosso , ecco qui un due foto fatte con il cellulare per quelle belle aspettiamo il ritorno di Navarre hadanka ,anya e golem con Annalisa ![]() ![]() ed ecco un la Navarre family con un pezzo della Nicoletta family , brandino e isabò ed io con last navarre ![]() ![]() la giornata è continuata ma aspetto le foto per continuare il racconto intanto un assaggio ringrazio ovviamente tutti per la compangia e Navarre per avermi fatto portare il cane , mi piace vermanete molto poi il navarrone è bravissimo al guinzaglio!
|
|