Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 09-11-2009, 12:40   #11
Laila
Member

Laila's Avatar

Send a message via Skype™ to Laila

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
guardate ieri ho avuto occasione di parlare con una persona insieme ad andrea di edha relativamente alla tipologia di base del clc .... non c'è verso, per quanto uno cerchi di far capire le sfacettature, le micro-macro differenze, etc... vieni guardata come una che si vanta di avere un cane sopra le righe .... perchè alla fine il commento è sempre.... "tutti i cani sono uguali! vuoi venire a dirlo a me?!"

parlo in generale, mica nei confronti di stefania e peter
Il problema è proprio questo, fino a quando non riusciremo a far capire alla gente che il clc, non sempre ma ... purtroppo spesso, se non gestito nel modo corretto, può creare dei problemi, la lista dei cani in adozione aumenterà inerosabilmente
Sono persone come Stefy che dopo due mesi abbanda il proprio cucciolo per "problemi" che non conosciamo, che ci viene a dare lezioni di saggezza, che ulteriormente rovinano la vita dei clc.
Noi tutti sembriamo degli imbecilli che pensiamo di avere tra le mani una belva feroce e invece abbiamo degli agnellini. Siamo noi che facciamo terrorismo psicologico, ma siamo anche quelli che si sbattono dalla mattina alla sera, fanno tanti sacrifici, ma, mai e poi mai, hanno pensato di buttare la spugna e abbandonare il proprio cane.
Cara Stefy, quando io ho chiesto aiuto ho messo in piazza tutti i miei problemi, ed non è stato facile e gratificante farlo, per favore sii umile, e se non vuoi esternare i tuoi "problemi" abbi almeno la cortezza di evitare le tue "perle di saggezza".
Fortunatamente il piccolo ora sta bene, e questa è l'unica cosa importante di questa ennesima storia di abbandono.

Che tristezza

Posting Rules