![]() |
#11 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Sono persone come Stefy che dopo due mesi abbanda il proprio cucciolo per "problemi" che non conosciamo, che ci viene a dare lezioni di saggezza, che ulteriormente rovinano la vita dei clc. Noi tutti sembriamo degli imbecilli che pensiamo di avere tra le mani una belva feroce e invece abbiamo degli agnellini. Siamo noi che facciamo terrorismo psicologico, ma siamo anche quelli che si sbattono dalla mattina alla sera, fanno tanti sacrifici, ma, mai e poi mai, hanno pensato di buttare la spugna e abbandonare il proprio cane. Cara Stefy, quando io ho chiesto aiuto ho messo in piazza tutti i miei problemi, ed non è stato facile e gratificante farlo, per favore sii umile, e se non vuoi esternare i tuoi "problemi" abbi almeno la cortezza di evitare le tue "perle di saggezza". Fortunatamente il piccolo ora sta bene, e questa è l'unica cosa importante di questa ennesima storia di abbandono. Che tristezza
|
|