![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Cof...cof....ehem...Tessa?
decidi Tu il numero delle frustate, non faccio complimenti... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Ecco qualche foto:
mailto ![]() (credo che dobbiate inserire anche la parte "in Casentino" che non mi inserisce nel link, ma mi sà che ci vada...) Spero che le foto si vedano, se avete qualche problema a visualizzarle ditemelo. Purtroppo la qualità non è un granchè, ma la colpa non è della macchina fotografica ma mia che non sò ancora usare bene la regolazione manuale ![]() Sono pochine, perchè per via del tempo avverso non ho avuto voglia di farle durante la passeggiata...
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
No, non ce la faccio proprio ad inserire il link corretto, la posto dei simboli : ? mi mette la faccina...
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Nella pagina dell'album, c dovrebbe essere il link pubblico...in basso, hai già fatto con quello?
![]() |
#5 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
hihi allora niente.. cmq così va benissimo
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
ahahah tenero amletino che sbuca da sotto il tavolo!
vi siete proprio goduti il pranzo eh? i piatti sono tutti vuoti senza nemmeno una briciolina! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Mi sà che si fa prima così
![]() Il caminetto e.... un fantasma!!! ![]() A tavola!!! ![]() ![]() L'organizzatore ![]() ![]() ![]() Purtroppo mi è venuta sfocata, ma ho voluto metterla lo stesso. Yado e River ![]() River ![]() Brindisi 1 ![]() Brindisi 2 ![]() Yado ![]() Forrest (nascosto tra le sedie ![]() ![]() Un alcolista... poco anonimo!!! Quella nel bicchiere NON è acqua!!! ![]() Amleto ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
Ah ah ah!!!!
![]() ![]() ![]() Ma non puoi scrivere ste cose! Mi è venuto il mal di pancia!!!
![]() |
#11 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
bravini si si...e spiritosi..veramente ma veramente spiritosi...
![]() Germano... ![]() piuttosto assoldo Fabrizio Corona ma ti inchiodo...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Meglio di niente....le uniche foto fatte e fatte male.
Questa è la veterana del raduno. Dimka Terra Selaggia. 11 Anni. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]()
Ciao Andrea, ti giuro che vedendo la foto di primo acchitto, l'ho pensato veramente, anche perchè l'ho potuto conoscere di persona, era un mio cliente, una persona eccezionale.
![]() ![]() ![]() Comunque il prossimo raduno non posso/voglio mancare.
![]() |
|
|