Cavolo,quante risposte....per prima cosa vorrei tranquillizzare le persone che pensano io abbia già deciso di prenderlo e niente mi farà cambiare idea,anzi....All'inizio sinceramente qualche risposta m'aveva fatto pensare che eravate un gruppo di persone gelose e supponenti(di qualcuno lo penso sempre

),poi mi sono dovuto ricredere e ho capito quanto ci teniate che questi cagnoni finiscano nelle mani giuste e nn so se le mie sarebbero così.Naturalmente la via del provare per credere nn è percorribile in questo caso,in primis per il cane che soffrirebeb troppo e poi per me che dovrei scappare fisicamente da voi e i vostri lupi incazzati!!Allora provo ad analizzare la cosa razionalmente.La casa è nuova,parquet e arredamneti compresi,metto in conto che sarebebro graffiati e mordicchiati allegramente e che i peli volerebbero quà e là.Sarebbe un problema?Insomma,nn è che farei le capriole di gioia(ma chi le fà?),per la cosa sarebbe superabile cn un pò di paazienza e quella nn mi manca,credetemi.I vicini?Nel mio stesso piano c'è un'amica che ha un boxer cn se,lo so è un altra cosa ma se fossi "fortunato" cn cn il cane e nn ululasse ogni volta che lo lasciassi solo?Problema quindi forse risolvibile.Passeggiata ante-lavoro e ante-ninna scontata,tornando dal lavoro si andrebbe a fare un giretto di un'ora sulle campagne qui vicine,poi il sabato e la domenica girata classica in montagna.Il giorno cn chi starebbe il cane?I miei potrebbero fargli compagnia come mi è stato suggerito,previa educazione sul come comportarsi.Tornando dal lavoro capita che devo fare qualcosa tipo la spesa,lui potrebbe venire cn me??E se nn lo facessero entrare in negozio,resta in macchina??Nn mi piace tanto sta cosa,ma voi single come fate???Io nn sono uno che deve uscire per forza tutte le sere,ma nel week end si.Una volta abitutato lo potrei lasciare senza paura di trovarmi carabinieri,polizia e forestale ad attendermi sotto casa...Insomma cn Molto impegno alla fine potrei essere il padrone perfetto!!Da una parte mi dico:cavolo hai 28 anni,vivi da solo che aspetti?se nn lo fai adesso sto passo!!!!dall'altra grazie anche ai vostri consigli:aspetta,fai le cose cn calma,hai aspettato tanto,puoi aspettare ancora.Di solito sono abbastanza testardo e quando mi metto in testa un cosa la devo fare,ma questa volta nn ci sono solo io di mezzo....quindi ecco quello che farò:aspetto e continuo ad informarmi,anzi se c'è qualcuno nei d'intorni disponibile mi farebbe piacere incontrarlo,sennò cn la scusa di trovare i parenti a trento,romperò le scatole
a Valentina!

Grazie ,nn pensavo di ricevere tutti questi messaggi,ciao ciaoo