![]() |
#101 |
VIP Member
|
![]()
è ridendo che si piange davvero
![]() |
#102 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Mi dispiace ma....
* mi sono accorta che la cucciola fa la cacca in casa. * mi ha distrutto tutto in casa * è cresciuta molto e non è adatta a stare in appartamento * sono sopraggiunti motivi insormontabili, che tanto non vi dirò mai, che il cane è un dippiù * ho preso la cucciola solo con lo scopo che gli altri mi risolvessero i problemi * pensavo fosse un cane sub-normale e invece è un cane normale ....per tutte queste motivazioni Lice verrà messa nelle adozioni, non ho altra scelta....domani stesso la riporterò dalla sua allevatrice.....scusate è una scelta difficile presa nell'ultimo minuto. Non accetto critiche ma...opere di bene. ......speriamo solo che l'allevatrice me la riprenda indietro....con la cucciola nel mio pugno lo farà, ne sono sicura!.... Chi vuole una mostra racchia pelosa???? E' agratisse. MA CHE AMAREZZA. Buona vita a Knike. Nessuna parola per gli umani. Potevate risparmiare le vostre perle di saggezza sul cecoslovacco a gente che lo vive da anni!! Grazie. L'umiltà....che grande cosa. |
![]() |
![]() |
#103 |
VIP Member
|
![]()
grazie al mondo fatato dei folletti da blog abbiamo ritrovato anche il pungente sarcasmo goliardico della severa zia Bonfi, bentornata
![]()
![]() |
#104 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() sono in adozione anch'io..... (però la cacca non la faccio sul pavimento...)
![]() |
#105 |
VIP Member
|
![]()
e ti credo, stai messo così male che vivi sul letto oramai .. come minimo ti hanno regalato un materasso col buco ed il vasetto sotto
![]()
![]() |
#106 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
mi manca solo il catetere....
![]() |
#107 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#108 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
wildwolf, try to do your italian better. thx. se solo knik potesse parlare, potrebbe effettivamente dire se con noi e' stato bene o male. Certo, e' piu' intelligente di certa gente, ma purtroppo quello la sopra non gli ha dato il dono della parola. |
|
![]() |
![]() |
#109 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
potrebbe effettivamente dire se con noi e' stato bene o male |
![]() |
![]() |
#110 |
VIP Member
|
![]()
ma non vi era stato un solenne addio?
![]() |
#111 |
Senior Member
|
![]()
Caro Knikowner, ora hai proprio toppato. Parlare e sopratutto scrivere in una lingua che non è la nostra è difficile. Guarda, molto più opportuno è discutere nel merito e non nel metodo di quello che viene detto. Non ci hai fatto una gran figura. Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
#112 |
Member
|
![]()
quoto..semplicemente.
|
![]() |
![]() |
#113 |
Member
|
![]()
In questi giorni ho sempre letto e non ho mai scritto niente per evitare di dire cose sgarbate.... ma dopo questo:
VERGOGNA!!!!!!
#114 |
Senior Member
|
![]()
Anzi, io vorrei aggiungere che mi complimeto con te Linda, vorrei io scrivere in tedesco come tu scrivi in Italiano... scusate l' ot, era un pò che volevo dirlo ma non trovavo l'occasione...
![]() Per il resto, io non avrei comunque pubblicato la conversazione... ma queste sono scelte... |
![]() |
![]() |
#115 |
Damiano & Debora
|
![]()
scusate na cosa mi pare di aver letto che ringhiano se li prendi in braccio???
![]()
#116 |
Senior Member
|
![]()
Ma chi? I Knikowners?
|
![]() |
![]() |
#117 |
VIP Member
|
![]()
avete notato che stavolta avevo evitato la mia mazzata da 200kg?
![]() meglio dire cose sensate in un italiano giustamente stentato che le vostre immonde puttanate in un italiano inutilmente più curato.. sopratutto quando, come nel vostro illuminante caso, si passa anche dal dirle al farle quelle stronxate e senza neanche fermarsi a comprenderne la gravità e lo avevo cancellato, maledetti ![]()
![]() |
#118 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() quando dicono INTER - ROMA intendono la partita e non un medicinale per Zach, quando parlano di mafia intendono malavita e non è una zanzara che può pungerlo e fargli del male, quando parlano di adozioni e cuccioli restituiti non stanno discutendo della indiscussa bellezza del tuo cucciolo e di cosa dargli a mangiare per mantenere gli occhi così splendidamente chiari ed affascinanti ![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#119 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Proprio non riuscite, vero, a starvene zitti? Su questo Forum, ve lo spiego, visto che non lo avete ancora capito (provate a chiedere a "Quello là sopra" se può fare qualcosa per il vostro QI), si tende a tutelare al 1000/100 i pelosi, raramente i loro bipedi a meno che non ci siano comprovati-ati-ati-ati motivi. I vostri si sono rivelati motivi assolutamente incomprensibili ai più. Le vostre giustificazioni sono apparse da subito semplici tentativi di arrampicamento sugli specchi con più scivolamenti carpiati al suolo. Era già lì il momento di scomparire...ma no....qualcuno vi deve aver detto che la miglior difesa è l'attacco senza spiegarvi che per poter attaccare occorre avere comunque delle armi. Voi armi non ne avete, neppure una misera freccetta, quindi è il caso che ottemperiate a quanto da voi stessi precedentemente affermato...quindi ADDIO. |
|
![]() |
![]() |
|
|