![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Опции темы | Опции просмотра |
|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() . . . . . . ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
Sicura?
Diciamo che non ne capisce un gran chè, è moglie di un personaggio che lavora in expò e ha un portale in cui si iscrivono alle expò i cani. Evito i nomi. Ma se sei cliente del marito e fai notare a questo che il tuo cane è giudicato da sua moglie....diciamo che abbiamo visto vari primi posti molto scontati. C'è chi ci è andato a mangiare fuori e poi...taaac....1° ecc-BOB. Non so se ho reso. Augurati che non ci sia nessun concorrente che conosce. Direi molto democratica la cosa. Spero che sia cambiata ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]()
la cosa si fa interessante...non diciamolo alla Marta se no finisce come a Serra
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
I clc presenti saranno 17.... io e la Amy stavolta rinunciamo! Ci si vede a Cremona!
![]()
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Цитата:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
marta ma ancora non si è capito se il ci sarai o no, con quella specie di volpe?
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Цитата:
![]() ![]() ![]() Tu piuttosto Patrik, non ti conviene dormire dopo tutta questa settimana di lavoro? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Sunnywolf
|
![]()
no erica uffa..volevamo sapere che strada ti proponeva sta volta il tom tom
![]() Si Marta!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Cabala lospiritodellupo
|
![]() Цитата:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]() Цитата:
Ormai ho iscritto Neo, una volta che ho l'expo a 10 min da casa... Ale come sta la piccola? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
![]()
per questa volta passo...peccato...
x picci... allora la panciona cresce? foto no i raccomando ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Anonymous
|
![]()
Mi sa che la pensiamo allo stesso modo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
doublewolf
|
![]()
Ma non dire così!!!!
Povera Manola, a parte la sempre Big Safy, erano in parecchi ad essere.....entusiasti di lei! ![]() ![]() A parte gli scherzi, bella giornata. Rivisti con piacere Piero e il suo futuro papy, il sempre bellissimo Hargo e Stefano con Tristan e vista finalmente la Rory. Per me il bello delle expo è il ritrovarsi, poi se si vince ok, altrimenti arrivederci alla prossima!!! ![]() ![]() Silvana |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
![]() Цитата:
E' importante anche vincere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
![]() aggiunto un'altro socio al vostro club,io quando c'è lei non vengo piu all'espo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Sunnywolf
|
![]()
Per quello che ti ha detto ti do pienamente ragione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
![]() haaaa scusate anche se l'ho gia fatto di persona per primo rinnovo gli auguri...alla mia cuginetta che pare proprio piacere a tutti e non ha ancora trovato un giudice alla quale non piace!!!! ![]()
![]() |
#19 | |
Sunnywolf
|
![]() Цитата:
![]() ![]() per ora mi godo le cose come vanno, ma di sicuro gli avversari sono sempre temibili ! la femmina che ha vinto il CACIB mi è piaciuta molto! Sono contenta di aver visto finalmente Hargo, quando lo vidi a Serra era piccolo, beh mi piace un sacco! e contenta di aver incontrato nuove facce! ora non faccio nomi perchè devo ancora mettere a fuoco bene persona/cane. Comunque l'attesa poi per il raggruppamento è stata di un noioso mortale, mi sono vista TUTTI i bassotti (unico ring ), un po' di agility e sopportata decine di persone che volevano sapere cosa fosse Safira oltra ad essere delucidati su carattere, Safira non aiuta quando è fuori è di una tranquillità assoluta, mi fermo si siede o si sdraia , sembrando il cane da salotto perfetto... a parte qualche explois ringhioso ai suoi simili ieri invece uno voleva a tutti i costi lasciarmi il suo numero per avere un cucciolo, mi fa "wow che bel cane voglio un suo cucciolo", una persona a cui non avrei dato manco un pesciolino rosso, ...ad un certo punto spazientita tanto insisteva me ne sono andata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
![]()
Salve,
ero a Genova con Argo (quello con l’acca davanti e che è amico del lupo)... onore al merito a Safira Runningwolf che ha vinto il BOB battendo anche il mio clc. Rinnovo il mio encomio alla proprietaria e alla sua bellissima femmina, che col suo sguardo “luposo” ha reso meno amara la sconfitta. All’allevatore Riccardo (Runningwolf) invece darò una fraccata di botte perché con due sole cucciolate (Byron-Ashoka e Voice-Ashoka) ha sfornato troppi campioni che poi mi trovo come avversari alle expo.... devo solo scegliere se bastonarlo con un nodoso ramo di ulivo o con una più confortevole mazza da baseball... accetto consigli in merito. Ovviamente sto scherzando... non alzerei mai le mani sul mio amico Riccardo con un bastone... lo farò a mani nude. ![]() Infine saluto tutti i presenti, in particolare Silvana e Piero: sono uscito dal padiglione per far fare i bisogni alla bestia e rientrando non vi ho più visti... ... a presto Mario |
![]() |
![]() |